Condividere
Ti piace Budapest?
Esperienza

Bastión de Pescadores

Non aspettare per prenotare le attività
river@river_header_activity
Civitatis
(38)
Civitatis
(82)
Risparmia

72 opinioni su Bastión de Pescadores

Il Bastione dei Pescatori, sulla...

Il Bastione dei Pescatori, sulla collina che dal Danubio si alza su Buda, è un posto impressionante, ed è obbligatorio visitarlo stando nella capitale Ungherese. La sua maestuositá e la sua grandezza sono visibili da ogni punto della cittá, ma quando si è al suo interno ci si rende realmente conto dell'incredibile posto in cui ci si trova.
Il Bastione è stato costruito nel 1905 ed è stato chiamato cosí perché si trova nella parte delle mura della cittá, difese dai pescatori della zona, nell'etá media. Dall'alto si puó godere della migliore vista della cittá: il Danubio ai piedi, il ponte delle catene ed il Parlamento al fondo; oltre ad una meravigliosa vista della parte di Pest.

Ne vale la pena

A Buda, nei Bastioni dei Pescatori, nel torrione sinistro si trova una caffè che gode di una vista incredibile sul fiume e sul Parlamento.

Basta salire e lungo la passerella che si trova tra le torri c'è una terrazza dove, se raggiunta nell'ora giusta, è possibile bersi o mangiarsi qualcosa e normalmente ci sono gruppi musicali.

Il bastione dei pescatori è una delle ...

Il bastione dei pescatori è una delle visite obbligatorie una volta che ci si trova nella città di Budapest. E' in Buda, la parte più alta della città, e da li si può godere delle migliori viste panoramiche di Pest, situato dall'altra parte del Danubio.E' un luogo molto turistico. In estate, inoltre, allestiscono una piccola terrazza dove poter bere qualcosa, la affittano anche per diversi spettacoli. Si trova molto vicino alla Chiesa di Santo Stefano, nel pieno centro storico di Buda.

Uno dei posti più interessanti della capitale magiara

Costruita tra il XIX sec. e il XX sec. di chiaro stile neogotico, da questo complesso si può ammirare una bellissima vista della capitale ungherese. Le 7 torri che appartengono al complesso richiamano chiaramente alle 7 tribu che si insediarono nella zona, nel X secolo. Ha ricevuto delle sostanziali ristrutturazioni dopo la seconda guerra mondiale.

Molto bello

Molto bello situato nella parte antica della città subito dopo il castello. Molto bella anche la chiesa ricca di elementi architettonici di quel periodo!

Luogo che ti riporta nel passato magico...

Luogo che ti riporta nel passato magico di Budapest. Pulito e ben organizzata l’entrata ( a pagamento!)

Veramente molto bello.

Ci si arriva dopo moltissimi gradini

Impegnativa a livello fisico, una volta sopra si sospira che ne e valsa la pena.

Fisherman's castle

Posto fantastico!!!

Una delle più belle viste di Budapest.

Quando visitate la città e se avete preso alloggio nella parte di Pest non trascurate una gita a Buda. Il borgo merita ed è molto caratteristico provate le torte in una delle più antiche pasticcerie della città.

Bellissimo

Consiglio di andare all'ora del tramonto. Solitamente molto affollato, ma ne vale la pena! Non necessario salire sopra e pagare il biglietto è molto bello lo stesso.