BB 22 Charming Rooms & Apartments

Largo Cavalieri di Malta 22
    39-091-326 214
    Sto per soggiornare nel BB 22 Charming Rooms & Apartments e mi piacerebbe fare qualche gita nei dintorni, mi potete consigliare qualche posto d'interesse turistico? Vorrei anche sapere se è indispensabile l’auto o se si possono usare i mezzi pubblici.
    Sergio Garcia Utrero
    Grazie per il suo messaggio.
    Per quanto riguarda i posti di interesse turistico, posso metterLa direttamente in contatto con una nostra guida il cui nome è Mr Sergio Morabito - email: morabitosergio@hotmail.com

Per quanto riguarda l'auto noi ne sconsigliamo sempre l'utilizzo in città, primo perchè tutti i monumenti si trovano a pochi minuti dal nostro B&B e secondo perchè i Palermitani non sono molto premurosi e attenti quando guidano.

Per qualsiasi altra domanda, La prego di non esitare a contattarci
    Un caro saluto e a presto
    Costanza - Reception
    Il proprietario - BB 22 Charming Rooms & Apartments
    BB 22 Charming Rooms & Apartments offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Buonasera.
    La nostra struttura non dispone di parcheggio privato, ma a 300mt da essa c'è un parcheggio privato e sicuro, il cui costo giornaliero è di 15€.
    Il proprietario - BB 22 Charming Rooms & Apartments
    Posso per favore sapere se gli animali sono ben accetti nel BB 22 Charming Rooms & Apartments? Esiste un numero minimo di notti?
    Carlos Rodríguez-Maribona
    Gent.le Carlos,

Grazie per il suo messaggio.
    Dunque, gli animali di piccolissima taglia, ma non cuccioli,sono ben accetti.
    Per quanto riguarda le notti, non abbiamo limiti minimi.

Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarci

Il proprietario - BB 22 Charming Rooms & Apartments
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in BB 22 Charming Rooms & Apartments? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Bonasera,

Grazie per il messaggio inviatoci.
    Per i prodotti da bagno, il B&B mette a disposizione piccoli set di shampoo e gel shower, inoltre, in ogni bagno mettiamo a disposizione un asciugacapelli.

Il proprietario - BB 22 Charming Rooms & Apartments
    Qual è la politica sul fumo in BB 22 Charming Rooms & Apartments? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Buonasera,

Le camere sono tutte non fumatori, però mettiamo a disposizione il terrazzino comune per i fumatori e se le camere hanno balcone, si può fumare lì.

Il proprietario - BB 22 Charming Rooms & Apartments
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Minibar, Asciugacapelli, Tv, Scrivania, Accappatoi, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato
    Navetta da/per aeroporto, Concierge, Lavanderia a secco, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Servizio lavanderia, Noleggio biciclette, Fotocopiatrice, Deposito bagagli, Zona fumatori, Lavanderia self-service