Hotel B&B Ca' Dor

Cannaregio Calle del Manganer 4517
    Immagino che nei dintorni dell'Hotel B&B Ca' Dor ci siano dei luoghi di interesse turistico. Me ne potreste consigliare qualcuno? Serve la macchina o ci sono dei bus per raggiungerli dall'albergo?
    Paula García de nicolas
    Venezia è tutta un'attrazione e ricca di cose da vedere e da visitare.Il B&B Ca'Dor si trova in centro città così non è necessario prendere mezzi pubblici.
    Il vaporetto e il bus sono usufruibili per raggiungere la città dalla terraferma,perché anche se non sembra,ma è un'isola.
    Il proprietario - Hotel B&B Ca' Dor
    Mi potreste consigliare qualche itinerario turistico che non mi allontani troppo dall'Hotel B&B Ca' Dor? La zona è servita dai mezzi pubblici?
    Gonzalo Moreno
    Il B&B CA'DOR si trova in centro Venezia,così la distanza da qualsiasi punto della città è di quasi 20 minuti.

Ad esempio,la piazza San Marco è a 10 minuti e a 2 minuti il ponte di Rialto.Vi sono vari itinerari e tutto dipende da quanto tempo si decide di spendere in città e dagli interessi: la piazza San Marco con il museo Correr ,la basilica,il campanile,la torre dell'orologio, Palazzo ducale; la Gallerie dell'Accademia e una passeggiata alle Zattere fino a punta della dogana.

C'è solo l'imbarazzo della scelta.Soprattutto bisogna godere la città a qualsiasi ora,perché cambia aspetto ,bisogna amarla e rispettarla.Cordialmente.
    Cristina
    Il proprietario - Hotel B&B Ca' Dor
    Hotel B&B Ca' Dor offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Il si fi copre tutta la struttura ed è gratuito.