B&B Hotel Napoli

1 opinioni su B&B Hotel Napoli

Economico e funzionale

Ho soggiornato in questo hotel una sola notte poiché al mattino sarei dovuta partire presto dalla Stazione Centrale. L'hotel è stato recentemente rinnovato, infatti, erano ancora in corso alcuni lavori. Il receptionist diciamo che non si è speso in gentilezza. I piani sono stati dipinti con colori accesi e moderni. La mia camera era essenziale, con piccolo balconcino, doccia e letto molto confortevole. Purtroppo, però, la pulizia non era impeccabile: ho trovato qualche capello qua e la il che mi ha fatto scendere di molto il giudizio. Spero miglioreranno poiché il rapporto qualità prezzo potrebbe

Piazza Garibaldi Giuseppe, 32
    081 283122
    Vorrei conoscere la zona in cui si trova B&B Hotel Napoli. Ci sono posti d'interesse turistico? Una cosa importante: devo venire in macchina, o dall’albergo si possono raggiungere con i mezzi pubblici?
    pacoalface
    Buongiorno, il nostro albergo si trova in Piazza Garibaldi, di fronte la Stazione Centrale di Napoli. Siamo a 5 minuti a piedi dal centro storico e con le 2 linee della metropoliotana si può muovere tranquillamente per la città.
    Eventualmente venisse con l'auto abbiamo una convenzione con un garage privato a €15,00 per 24 ore di sosta.

Riccardo Torriero
    Hotel Manager
    Il proprietario - B&B Hotel Napoli
    In B&B Hotel Napoli la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è sempre esclusa dalle nostre tariffe. In alcuni periodi dell'anno si possono trovare delle offerte con la colazione inclusa.

Riccardo Torriero
    Hotel Manager
    Il proprietario - B&B Hotel Napoli
    B&B Hotel Napoli offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    La nostra struttura gode di una convenzione con un garage privato alla tariffa di €15,00 per 24 ore di sosta.