B&B Le Pavoncelle

Via Giovanni Dexart 4
    Vorrei conoscere la zona in cui si trova B&B Le Pavoncelle. Ci sono posti d'interesse turistico? Una cosa importante: devo venire in macchina, o dall’albergo si possono raggiungere con i mezzi pubblici?
    Kenny Hughes
    Salve siamo in zona residenziale ,quartiere del bellissimo Parco di Monte Urpinu, dalla cui sommita' e' possibile vedere la panoramica di Cagliari;a pochissimi minuti dalla centralissima piazza Repubblica e dalla sontuosa e ricca di storia Basilica di Bonaria; a 5 minuti di macchina o bus dalla interessante Riserva Naturale di Molentargius, dalla pregevole spiaggia bassa e sabbiosa del Poetto, col suo lungomare pedonale e ciclabile,dove son anche presenti alcuni bar e ristoranti, e a 10 minuti di macchina o bus dal centro storico, dove ci sono la maggior parte dei musei, monumenti e siti archeologici, oltre che di ristoranti - pizzerie.

Tenga conto che avvicinarsi in macchina in centro storico, comporta il pagamento del ticket, 50 cent o 1 euro all' ora.Oppure piu' comodamente la puo' parcheggiare direttamente nei parcheggi della stazione e paga quando finisce la passeggiata e riprende la macchina.

Le fermate bus per girare in citta' e per la spiaggia, sono di fronte al bb.
    Resto a sua disposizione per altre informazioni,
    Cordiali saluti
    Laura
    Il proprietario - B&B Le Pavoncelle
    Qual è la politica sul fumo in B&B Le Pavoncelle? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Chi desidera fumare puo' farlo nel cortile del bb, attrezzato con tavolini, sedie e posacenere.
    All' interno della struttura non e' consentito fumare.
    Il proprietario - B&B Le Pavoncelle
    B&B Le Pavoncelle offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Il nostro cortile e' dotato di spazio anche per un posto auto( piccola).Gratis.Essendo uno solo, conviene prenotarlo al momento della prenotazione della stanza, previa disponibilita'.All' esterno del bb c' e' comunque parcheggio pubblico gratuito, in strada.
    Il proprietario - B&B Le Pavoncelle
    Vorremmo qualche informazione sulla stagione migliore per visitarla. C’è un numero minimo di notti in B&B Le Pavoncelle? Cordiali saluti.
    Fran Álvarez
    Salve se volete anche godervi le belle spiagge e il mare oltre che monumenti - musei- siti archeologici e di maggior interesse, vi consiglio come stagioni da maggio a settembre compreso.

Da noi aprile- maggio- settembre il soggiorno minimo e' di 2 notti.
    Giugno- lugliominimo 4 notti.Agosto minimo 7 notti.
    Resto a sua disposizione per altre informazioni.
    Cordiali saluti
    Laura
    Il proprietario - B&B Le Pavoncelle
    Aria condizionata, Camere non fumatori, Asciugacapelli, Tv, En suite, Bagno privato
    Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Deposito bagagli