Dove vuoi andare?

22 posti dove mangiare a Cagliari

Ristorante di Andrea e Graziella
(7)
Questa è stata una piacevole scoperta, dopo vari tentativi infruttuosi per le strade del centro di Cagliari cercando un ristorante
Caffe degli Spiriti
(4)
Wow! che panorama! dopo una visita al centro storico di Cagliari merita una sosta in questo caffè per un aperitivo con vista mozza
Caffe Libarium Nostrum
(8)
Si trova in una posizione eccezionale, in cima alla cittadella, con le mura e la vista incredibile che si gode da lì. Entrando da
Pizzeria Federico Nansen
(3)
Siamo andati in questa pizzeria e ci siamo tornati ogni giorno perché è davvero la migliore della città. Hanno una grande varietà
Ristorante Il Corso
Specialità di pesce e menu a 20 € nel quale, dopo aver negoziato, il proprietario ha incluso il vino della casa. Un vino bianco ve
Antico Caffè Dal 1855
(1)
Ci sono stata oggi a pranzo su consiglio di intenditori locali che ho molto apprezzato. Gli ambienti interni mi ricordavano i tipi
Corallo
Era il nostro primo giorno nella città e stanche di girovagare con il caldo che faceva, ci siamo messe a cercare un posto dove man
Nuovo Caffe Torino
La via Roma o lungomare di Cagliari passerella ha al suo margine dal lato della montagna alcuni edifici con i loro portici e i pal
Caffetteria del Largo
La via Largo Carlo Felice inizia al porto e sfocia nella Piazza Yenne. Si tratta di un percorso obbligatorio della città, così com
Ristorante Antica Cagliari
Immagina di essere in una città che non vi piace molto come Cagliari, che per me è orrenda, e avete una fame atroce e non sapete d
Bar da Aperitivo di Cagliari
L'Isola Del Gelato
(2)
Il gelataio a Cagliari è un po' come il panetterie in Francia...si può trovare in tutti gli angoli delle strade. Dopo 5 mesi di Er
Di interesse culturale di Cagliari
Happy hour
In Francia, abbiamo Happy Hour con bevande a prezzo ridotto ... Ma ha un significato diverso in Sardegna. Qui, si pratica l'Happy
Down Town
Quando sono andata in vacanza in Sardegna ho deciso di assistere alla manifestazione "Notti Colorate" che organizzano sull'isola d
Ristorante Tricoli
Nel centro di Cagliari, all'interno dell'antico palazzo delle Ex Poste Regie, c'è un locale nuovo e bellissimo, che si raggiunge a
Cafe Barcellona
(2)
Piacevole bar / ristorante che si trova proprio dietro l' edificio del municipio, una caffetteria per gustare, come no, le pizze
Caffè delle Arti
Ci sono andata perché ho visto le frecce vicino alla Cattedrale di Cagliari... fantastico! la vista sulla città è incredibile, il
Ristorante pizzeria Sa' Schironada
(3)
Nel cuore di Cagliari, a pochi passi da Via Roma, nel quartiere della Marina, raggiungiamo Sa' Schironada, ottimo ristorante pizz
Lo spiedo sardo
Lo spiedo sardo è un ristorante e pizzeria che si trova nella periferia di Cagliari. Le pizze mi hanno detto siano molto buone, m
(33)
(14)
(7)
100
(6)
(5)
100
Vedi tutto
Ispirati con le migliori liste degli esperti