Ti piace Cagliari?

Ristorante di Andrea e Graziella

4 opinioni su Ristorante di Andrea e Graziella

ANADEL

Cucina sarda in un ristorante a conduzione familiare

Questa è stata una piacevole scoperta, dopo vari tentativi infruttuosi per le strade del centro di Cagliari cercando un ristorante di cucina tipica sarda.

Piazza Yenne è a due passi e ospita diversi ristoranti con tavoli all'aperto, ma non era quello che cercavo.

Vedrete che sulla facciata c'è scritto “Ammentos” (il nome del locale) e “cucina tipica sarda” .

Abbiamo lasciato che la nostra ospite ci portasse quello che voleva: per iniziare, un antipasto servito su pezzi di legno ricevati dai sugheri che popolano le montagne dell'isola, composto di verdure alla brace, formaggi del posto e affettati. Come secondo, un grande piatto di pasta: la “fregola” con i funghi per essere precisi. Per dessert un bicchiere di moscatello con dolci tipici. Un vero banchetto in un'atmosfera piacevole e familiare e a un prezzo di circa 20 euro a testa, tutto compreso. Un posto dove tornare.

Federico Basano

Ottimo consiglio

Posto di cucina tipica sarda con prezzo assolutamente abbordabili (in media 20 euro) molto caratteristico all interno e con 3 tavoli anche all esterno...ho girato un po' e questo posto m ha ispirato subito ( ammetto che ho seguito il consiglio letto qui su minube e non me ne sono pentito)

Alberto Ferrada

Jorge Lasheras