Albergo San Marco

1 opinioni su Albergo San Marco

piacevole soggiorno

L'Hotel Best Western è una struttura molto confortevole situata nella famosa città di Venezia, a pochi passi da Piazza San Marco e a pochi minuti dal Palazzo Ducale, dalla Basilica e dal Campanile. Opzione ideale per tutte le persone che amano passeggiare per la città e avere le attrazioni turistiche nelle vicinanze.

Check in 14:00 Check out 11:00
    San Marco 877 (Calle dei Fabbri)
    900 993 900
    Presto verrò a passare qualche giorno nell'Albergo San Marco, ci sono posti belli da visitare in zona? Ci si può arrivare in bus?
    Aubrey Martin
    Salve,

I Castelli Romani sono conosciuti per i paesaggio naturalistici, per il buon cibo e per il vino.
    In questo periodo sono presenti caratteristici mercatini natalizi, molto particolari.

Purtroppo non è presente un servizio pubblico di trasporti dal nostro hotel, bisogna essee muniti di auto propria o utilizzare un taxi.

Cordiali saluti.
    Il proprietario - Albergo San Marco
    Qual è la politica sul fumo in Hotel Fasthotel Roma Sud? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    La maggior parte delle camere è non fumatori.
    Il proprietario - Albergo San Marco
    In Hotel Fasthotel Roma Sud la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Vendiamo il servizio colazione anche separatamente, il prezzo è di € 5,00 a persona.
    Il proprietario - Albergo San Marco
    Siamo 4 adulti e vorremmo alloggiare nel’Albergo San Marco in una stessa stanza. È possibile?
    Jose Daniel Alba Garcia
    Salve Jose,

Non abbiamo ancora camere quadruple al momento. Possiamo proporle due camere doppie e vicine.

Buona serata.
    Il proprietario - Albergo San Marco
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Minibar, Asciugacapelli, Caffetteria
    Passeggiate
    Concierge, Tour desk, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Servizio babysitter e asilo nido, Cambio valuta, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Deposito bagagli, Check-in/Check-out veloce, Lavanderia self-service