Birrificio Udinese "Bire"

2 opinioni su Birrificio Udinese "Bire"

Il birrificio Bire è un ottimo locale di ritrovo a pochi passi dal centro di Udine. La struttura si articola su due piani, è molto ampia e dall'atmosfera assolutamente informale. La specialità è ovviamente la birra, bionda,rossa o scura che sia ma vi si possono trovare anche altri alcolici, succhi e bibite. È il luogo ideale anche per una cena tra amici; offre cucina rustica e golosa composta da bruschette, panini, carni primi, secondi di carne e quant'altro. Sempre frequentato ma mai estremamente affollato, trasmette su un mega schermo anche le partite più importanti del campionato.

Indecente

Sconsigliato

Abbiamo avuto la pessima idea di andare a bere un aperitivo in questo "locale" un paio di giorni fa
Sono arrivati dei prosecchi completamente sgasati accompagnati da qualche quadratino di pizza credo dello scorso anno...abbiamo chiesto se ci scaldavano una focaccia che era semi congelata e ci è stato detto che le focacce non le scadano x disposizioni del gerente!!!!!!!
Come non bastasse, dire che il tavolo era sporco sarebbe un eufemismo così come l'intero loc
ale e non parliamo dei bagni!!
Ma chi è che gestisce quel posto?
Chiunque sia è meglio che si dedichi al settore operatore

Informazioni Birrificio Udinese "Bire"

Link utili Birrificio Udinese "Bire"