Blue Door Farm Stand

(773) 935-2583
(773) 935-2583

1 opinioni su Blue Door Farm Stand

Volete mangiare prodotti locali?

Nel Midwest il numero di agricoltori sta aumentando a dismisura. Sono sempre più le persone che ogni anno tentano di guadagnarsi la vita con il sudore delle proprie mani. E allora perché non comprare prodotti locali per favorire l'economia del luogo? Queste sono le idee alla base del Farmers Movement/ il movimento degli agricoltori, una filosofia che sta prendendo piede in America in questo momento. Vogliamo essere in grado di cambiare il nostro futuro. Sostenere le imprese locali fa parte dell'American Dream. Credo che il Blue Door Farm Stand sia nato in questo contesto. A ogni modo l'altro giorno siamo andati a comprare qualcosa da bere (una bibita di quelle normali) e le loro bibite erano in promozione a 12$ ciascuna! Anche la coca cola aveva prezzi più elevati del normale. Dopo aver speso 30$, mi auguro di aver veramente investito in prodotti di qualità. Ciò che è certo, a ogni modo, è che tutto è locale. Vi è una grande mappa dipinta sulla parete della sala in cui si mostra la provenienza di tutti i prodotti. Hanno anche prodotti da forno che vengono venduti in una specie di caffetteria, ma per acquistarli dovete munirvi di numerino e attendere il vostro turno. I panini, purtroppo, non sono tanto buoni quanto costosi... Avrei preferito che non costassero così tanto.

Informazioni Blue Door Farm Stand

Link utili Blue Door Farm Stand