1 opinioni su Café Moro

Il Café Moro dell'hotel Boujaafar Abou ...

Il Café Moro dell'hotel Boujaafar Abou Nawas, era completamente aperto al pubblico, senza la necessità di dover alloggiare in albergo per poter entrare nelle sue strutture. Inoltre grazie alla sua fantastica posizione nella stessa strada Habib Bourguiba c'era sempre gente, ed stare così vicino alla spiaggia di Sousse era un altro vantaggio.

La mattina rimaneva chiuso, apriva dalle 17.00 alle 00.00 o all' 1.00 di notte e il suo arredo era totalmente arabo con piccoli tavoli per sedersi sul tappeto di vimini che c'è in su qualsiasi dei suoi cuscini in pelle tipicamente tunisini.

Nel nostro caso abbiamo ordinato la cosa più richiesta che è il tè verde con pinoli e il tè verde alla menta, anche se avevamo a disposizione un menu con diversi e variati te e bevande. Per accompagnare abbiamo ordinato un narghilè di acqua con tabacco aromatizzato con noce di cocco, buonissimo!!

Inoltre, c'era una grande atmosfera, dai camerieri che erano vestiti di bianco, con un giubbotto tipicamente tunisino e il cappello con il tappo rosso tunisino, fino ai musicisti che suonavano proprio affianco alla fontana nel centro del caffè moresco.

Informazioni Café Moro

Link utili Café Moro