Un biglietto di andata e ritorno per Parigi
Basta entrare per essere trasportati in un'altra dimensione.
Aperto dal Lunedì al Sabato, offre vari tipi di crepes dolci e salate, antipasti del giorno e nutrienti insalate. A me sono piaciuti tantissimo le crepe con il formaggio, la pancetta e i funghi champignon. Ho accompagnato il piatto con un rinfrescante tè verde e ho terminato il tutto con un fondant di cioccolato.
Diviso in due ambienti (uno all'aperto e un altro all'interno con aria condizionata), questo locale può contare su dei camerieri esperti e disponibili.
Se volete dargli un'occhiata, vi lascio gli orari:
Lun: 12-19
Mar- Mer: 7.30 - 19
Gio - Ven: 7.30 - 20
Sab: 8.30 - 20
Domenica: chiuso
A proposito, se vi piace il Jazz vi interesserà sapere che di venerdì ci sono concerti dal vivo dalle 18 alle 19.45 con una consumazione minima di Bs. 450.
Fateci un salto perché le crepe sono ottime; le ho provate anche a Parigi, ma sinceramente preferisco quelle di Caracas!


