C.C. Ly Hostel

Piazza Giovanni Falcone, 3
    39-095-7462399
    Cosa c’è da visitare nei dintorni di C.C. Ly Hostel? Serve la macchina o ci sono dei bus?
    Page Chilton
    Ciao,
    Grazie per i complimenti relativi alla struttura.

Allora, l'Ostello è al centro di Catania, per cui non è necessario girare in macchina e ci si può muovere agevolmente a piedi o con i servizi pubblici.

Siamo a 200 metri dalla Stazione Centrale e dalla fermata del bus, Alibus, che collega il centro con l'Aeroporto.

Qui a Catania si possono visitare tante strutture , soprattutto risalenti a Catania antica.

Ovviamente, poi, si può andare sull'Etna, Siracusa, Taormina e Giardini Naxos.
    Se sei in macchina la puoi parcheggiare tranquillamente in una zona adiacente all'ostello, anche se purtroppo essendo centro ci sono le linee blu, ma il consiglio è di muoversi rigorosamente a piedi.

Ci faccia sapere eventualmente quando avrebbe intenzione di soggiornare e le ricordo che può effettuare la prenotazione direttamente dal nostro sito internet.
    Il proprietario - C.C. Ly Hostel
    In C.C. Ly Hostel la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Ovviamente si, il prezzo è comprensivo di colazione e connessione WIFI.
    Il proprietario - C.C. Ly Hostel
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in C.C. Ly Hostel? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Prodotti da bagno sono disponibili come supplemento al costo di 3 euro.
    L'asciugacapelli è gratis.
    Il proprietario - C.C. Ly Hostel
    Vorrei visitare la vostra bellissima zona, quali sono i mesi migliori per farlo? Mi servirebbe anche sapere se avete un numero minimo di notti prenotabili in C.C. Ly Hostel.
    pacoalface
    Buonasera,
    il miglior periodo è di sicuro la primavera, cioè Marzo-Aprile.
    Le notti minime prenotabili sono 1 e dal sito a vostra scelta, potete anche prenotare l'Escursione guidata sull'Etna.
    Nell'attesa di una Vostra, porgiamo cordiali saluti
    Il proprietario - C.C. Ly Hostel
    C.C. Ly Hostel offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si è disponibile in tutte le camere e gratuita.
    Il proprietario - C.C. Ly Hostel
    Ristorante, Accesso portatori di handicap, Camere accesso portatori di handicap, Caffetteria
    Personale multilingue