Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Cimitero Marino

{"logged":false,"user":null,"permissions":null}
+7

2 opinioni su Cimitero Marino

Cimitero con vista

Una di quelle sorprese che si trovano per caso quando si viaggia. Chi avrebbe mai detto che sulla collina della Cittadella ci fosse questo interessante cimitero con una vista mozzafiato sulla città di Saint Tropez.
Nonostante il lusso della città, questo cimitero è un posto semplice in cui sono sepolti anche alcuni eroi della Prima e della Seconda Guerra Mondiale, qualche principessa che si è innamorata di questa località del Sud della Francia e in cui ci sono alcune tombe particolari, come a esempio quella di alcuni produttori musicali decorate con vinili d'acciaio.
Naturalmente in questo cimitero sono anche sepolti i membri della famiglie di spicco di Saint Tropez, ufficiali leggendari che hanno combattuto in India o nella Marna.

A parte questo, ci sono molte tombe che richiamano l'attenzione perché sono decorate con elementi strani: oltre ai vinili in acciaio, mi è capitato di vedere caschi di moto, fucili, ecc. Tutte le tombe hanno un elemento in comune: corone e rami di fiori in porcellana colorati con toni vivi e brillanti. Non so se sia una moda o se vengano utilizzati perché sono molto più comodi rispetto ai fiori veri che vanno cambiati regolarmente. Danno comunque un tocco particolare a questo posto.
Leggi tutto
+8

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
{"logged":false,"user":null,"permissions":null}

Informazioni Cimitero Marino