Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Ayeyarwaddy?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Chaukhtatgyi Paya

+35

7 opinioni su Chaukhtatgyi Paya

Molto vicino alla pagoda di Shwedagon...

Molto vicino alla pagoda di Shwedagon sorge questa. Nel suo interno si può ammirare un enorme Buddha disteso lungo circa 70 metri e con un' alteza superiore a quella di un edificio di sei piani. La pagoda fu edificata nel 1907 su ordine di un commerciante di nome Sir Phoe Tha ed è stata rimodellata nel 1970 con le donazioni dei fedeli. Si tratta di una visita obbligatoria a Yangon.

+7

Reclining Buddha, Yangon

Questa grandiosa statua di Buddha è raggiungibile a piedi dal centro di Yangon. Il Buddha reclinato qui rappresentato si stende per una lunghezza di oltre settanta metri. Il sito nonostante le sue dimensioni non è ancora incluso tra le principali attrazioni turistiche e per questo è ancora un luogo realitivamente tranquillo da visitare, come si nota dai molti locali che qui si ritrovano in meditazione. Questa è una delle più grandi statue in sud est asiatico ed è unica nel suo genere per costruzione e decorazione.

+3

Un enigmatico sorriso

Questo tempio si trova a pochi chilometri dal centro di Yangon non lontano dalla Shwedagon Pagoda, e contiene uno dei più grandi e belli Buddha distesi del Myanmar. E' lungo più di 70 metri e per molto tempo in realtà è stato il più grande del mondo, ma oggi è stato ampiamente surclassato da quello ancora in costruzione che si trova vicino a Mawlawmyine, il il Win Sein Taw Ya. Risale ai primi del 900 ma è stato completamente ricostruito e coperto da una tettoia negli anni 60. Ciò che colpisce di più oltre alle dimensioni ciclopiche è sicuramente l'enigmatico sorriso del Buddha.

il Tempio Chaukhatgyi contiene il...

Il Tempio Chaukhatgyi contiene il buddha reclinato più grande del Myanmar. la verità è che sembra una statua di valencia e vicino ha un viso di un travestito, ma la chiesa nel suo insieme ha il suo fascino, soprattutto monaci buddisti a venire alla pregare, così come molti pellegrini che si dedicano a girare il tuo alrrededor. Il Buddha disteso è lungo 72 metri e si trova nel centro di Yangon

+8

+4

Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto