26 opinioni su Pagode Shwedagon

La prima volta che ho visitato il...

La prima volta che ho visitato il principale tempio o pagoda di Yangon non aveva alcuna idea di ciò cavrei potuto trovare. La sorpresa è stata molto piacevole. La pagoda è un po più piccoladi quella di Bago, ma tutto ciò che lo circonda è migliore. Il numero di opere, che ospita la pagoda è così grande che ora potrebbe essere insufficiente da visitare. Ci sono molti ragazzi che si offrono come guide volontarie, alla ricerca di qualsiasi ricompensa in cambio. Se sono una buona guida valga la pena avere i loro servizi, ma è difficile prevedere.

La pagoda di Shwedagon

Il monaco di Shwedagon
Mi trovavo nella leggendaria pagoda di Shwedagon, uno dei luoghi sacri per il popolo birmano. Le cupole dorate, le decine di monaci buddisti che pregano e il sentimento religioso del popolo, fanno di questo tempio, un luogo magico. Tuttavia, volevo fare una foto che fosse fuori dal comune e che combinasse tutti questi fattori in una singola istantanea. Dopo aver seguito furtivamente un monaco che appariva e scompariva tra le stupa d'oro, vidi davanti al mio obiettivo l'immagine che stavo cercando: un'immagine che incarna lo splendore, la spiritualità e il buddismo del

Monumento simbolo del Myanmar irrinunciabile

Interamente ricoperto d'oro e sempre pieno di fedeli in preghiera. Splendido.

Rangoon - Birmania

Informazioni Pagode Shwedagon