Hotel Cristina

1 opinioni su Hotel Cristina

Tra la costa e la montagna

L'Hotel Cristina (Alghero) si trova tra la costa e la montagna e domina la città di Sant'Agnello. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, TV satellitare, telefono, balcone con vista mare e aria condizionata. Offre una piscina panoramica, parcheggio, ascensore e garage se si paga un supplemento. Il ristorante offre piatti tipici. È un albergo con 40 camere e di categoria 4 stelle.

Via privata Rubinacci 6
    Mi interesserebbe sapere se nella zona di Hotel Cristina c’è qualche luogo di interesse turistico. Ci si può spostare con i mezzi pubblici o serve l’auto?
    Ani Drp
    Buongiorno,

La nostra struttura si trova a Punta Fram, a circa 4 km dal centro di Pantelleria e a poi km dal sito archeologico dei Sesi, oltre a diversi punti mare, in cui rilassarsi e fare un bagno tra i fondali di Pantelleria.

Per godere in pieno del fascino dell'isola, le consigliamo di noleggiare un'auto o uno scooter, in modo da muoversi in autonomia, sopratutto la sera, poichè purtroppo non sono disponibili bus dopo le 21.00.

Se lo desidera potrà comodamente noleggiare un mezzo, direttamente presso il ns uff. escursioni e noleggio, dove potrà in pochi minuti ritirare e consegnare il mezzo.

Restando a Vs completa disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti, auguro

Buone Feste

Resp. booking
    Hotel Village Suvaki
    Il proprietario - Hotel Cristina
    Qual è la politica sul fumo in Hotel Village Suvaki? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Buongiorno,
    All'interno delle nostra camere non è consentito fumare, ma se esplicitamente richiesto abbiamo la disponibilità di camere con ampio balconcino, allestito con salottino anche vista mare.

A presto

Resp. Booking
    Hotel Village Suvaki
    Il proprietario - Hotel Cristina
    Vorrei informazioni sulle attività turistiche della vostra zona. L'Hotel Cristina é aperto tutto l’anno? È previsto un soggiorno minimo o posso alloggiare anche solo un weekend?
    Lívia Pontes
    Gentilissima Sig.ra Livia

La ringraziamo aver contattato la ns struttura, e facendo seguito alla sua richiesta, con la presente siamo a comunicare che la struttura si trova a 4 km dal Pantelleria centro e a pochi km dai maggiori siti balneari, termali e archeologici dell' isola (es: Lago di Venere, Scauri, Arco dell'Elefante distanza media 7 km )

Confermiamo, inoltre, la possibilità di riservare sia soggiorni settimanali che soggiorno brevi, con ingresso libero.

Cordialmente

Il proprietario - Hotel Cristina
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Village Suvaki? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Assolutamente si, nelle nostra camere potrete trovare un set cortesia bagno oltre all'asciugacapelli.

Cordialmente