Simona Fenzi
L'usato per chi ama oggetti particolari
Chi non resiste al fascino di andare a curiosare nei negozzietti dell'usato...io no di sicuro. Qui c'è di tutto, anche se i mobili sono a mio avviso il suo punto di forza.
Ho visto scaffalature dallo stile Ottocentesco accanto a mobiletti più moderni, quindi veramente molto diversi tra loro. Per chi è alla ricerca di quadri d'epoca e di bottiglie da collezione qui di sicuro riuscirà a trovare qualcosa che lo incuriosisca.
Non sono riuscita a guardare bene il reparto abbigliamento, ma mi sembrava parecchio fornito. Questo è a Livorno di certo il negozio dell'usato che ha le cose più particolari.
Dimenticavo! Già dall'ingresso si capisce in quale luogo siamo finiti, infatti ci sono due enormi vasi che sono alti più di una persona.
Leggi tutto



+3