Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Barcellona?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Flash Flash Tortillería

5 opinioni su Flash Flash Tortillería

Jano Montano

Un menù eclettico

Vale la pena conoscerla. Il termine "tortillería" può dar luogo a equivoci sul genere di questo ristorante di Barcellona.
La tortilla è un piatto povero, nonostante permetta variazioni sofisticate partendo dalla base della semplice "tortilla francesa" (omelette). Questo ristorante, specializzato in tortilla, è ben lontano dal servire piatti poveri. Primo, per i suoi antecedenti che risalgono agli anni '60, quando era uno dei templi della "gauche divine" cittadina. Secondo, per il design, tutto sui toni del bianco, disseminato qua e là da ritratti in nero di una modella che scatta foto, aggiudicatosi a suo tempo il premio FAD. Terzo, perché con il passare degli anni e dopo aver perso la sua patina "di sinistra" si e trasformato nel posto dove la borghesia più decrepita di Barcellona va il fine settimana per un pasto informale. Insomma, come il McDonald's della bella gente (piena di rughe).

Leggi tutto
+7
margsand

Locale di design

Sono stato al Flash Flash un paio di volte, e devo confessare che fino a ieri mi ero interessato più al locale che al cibo.
Questo locale di design, che esiste da quasi 5 decenni, ha un certo sapore di moderno e avanguardia, qualcosa che è stato e ancora si mantiene, ma ieri i piatti, nonostante siano arrivati dopo 45 dall'ordinazione, erano deliziosi.
Il mio menu comprendeva una tortilla di prosciutto iberico (deliziosa), maiale impanato (squisito); come dessert ho chiesto il cheesecake del Flash Flash e, come si dice dalle mie parti, era buono da perderci la testa, mmm!

+6
Yasmina Diaz Lopez

Vedi l'originale
Carlos Olmo

Vedi l'originale
Daniel García

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Flash Flash Tortillería

Domande e
risposte
Domande e Risposte
Vuoi saperne di più su questa azienda?
Fai una domanda