Galería de Exposiciones

1 opinioni su Galería de Exposiciones

Galleria di Esposizioni

Dall'inaugurazione dell'edificio principale del Parco Tematico della Croce, questa galleria dedicata a tutte le espressioni dell'arte visiva, ha ospitato le opere di molti artisti locali, famosi in patria ed anche all'estero, com'era quella realizzata, a suo tempo, per Mathot, i cui dipinti si trovano in Argentina, Francia, Germania, USA, Inghilterra, Italia, Irlanda, Spagna, Belgio, Austria e Cina e si caratterizzano per il realismo con cui mostra, specaìialmente la natura, del paesaggio missionario.

Quella allestita quando l'abbiamo visitata noi, e che si vedrà qui, so che era opera di missionari, perché hanno la priorità, non conosco i loro nomi, ma tra questi c'era quello di Mirta Hebe Sartori, con il suo dipinto "Misiones", "Corazón de Barrilete" con vari dipinti, ed altri che non conoscevo e non c'era nessuno a cui chiedere. Gli orari di apertura e chiusura di questa Galleria sono gli stessi di quelli del Parco, che è chiuso il martedì, invece lunedi, mercoledì, giovedi e venerdì è aperto dalle 10.00 alle 17,00, il sabato e la domenica si può entrare dalle 8.30 alle 18.30.

Informazioni Galería de Exposiciones