Mirador del Paraná

1 opinioni su Mirador del Paraná

Il belvedere del Paraná

Il paraná in una cartolina.
Anche se può sembrare che questa cartolina del fiume Paraná il fiume era sempre lo stesso e che il nostro fiume era sempre lì o ha avuto lo stesso flusso di acqua, ma non è davvero così....ci si preoccupa del come e del perché della sua trasformazione, ciò che conta è lo spettacolo di questa bellezza, dando vita intorno a lui ed è la vita che viene dalla stessa acqua dalle profondità del suo grembo. Se vi è una visione naturale del Paranà migliore è quella che si gode dal Cerro Santa Ana, all'interno del parco a tema della Croce. Come affermato nelle indicazioni del belvedere, la città di Candelaria su Arroyo ed il fiume Paranà Guarupá si appoggia su di essa come parte integrante di questo paesaggio di boschi, giungla e fiume tra le orchidee e le bromeliacee, regalandoci un odore di terra umida, legnoso e di rugiada, con il ronzio degli insetti ed il dolce profumo dei fiori in estate, che si specchiano nell'acqua che appare ancora in quel fiume coraggioso e selvaggio che in certi punti sembra addomesticato.

Informazioni Mirador del Paraná