Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Misiones?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Misiones

239 Collaboratori
Il più visitato a Misiones
Cascate di Puerto Iguazú
Cascate di Iguazu - Puerto Iguazú
(135)
Cascate di Puerto Iguazú
Circuito inferiore delle Cascate di Iguazu
(30)
Fiumi di Puerto Iguazú
The three borders
(16)
Rovine di San Ignacio
Jesuit ruins of San Ignacio Miní
(11)
Grotte di Wanda
Miniere di Wanda
(15)
Fiumi di Posadas
Fiume Paranà
(10)
Cascate di Puerto Iguazú
El Bosetti cascade
(12)
Parchi a Tema di Puerto Iguazú
The Aripuca
(6)
Di interesse turistico di Wanda
Geodes in Wanda mines
(5)
Di interesse culturale di Eldorado
Villaggio Guaraní a Eldorado
(1)
Centri Commerciali di Posadas
Posadas Plaza Shopping
(5)
Mercatini di Posadas
Paseo Bosetti
(5)
Negozi di Puerto Iguazú
(8)
Di interesse culturale di Posadas
LT17 Radio provincia di Misiones
(5)
Belvedere di Santa Ana
Mirador Fotográfico
(4)
Cascate di Puerto Iguazú
Cascate di Iguazu - Puerto Iguazú
(135)
Cascate di Puerto Iguazú
Circuito inferiore delle Cascate di Iguazu
(30)
Cascate di Puerto Iguazú
El Bosetti cascade
(12)
Cascate di Oberá
Salto Berrondo
(3)
Cascate di Puerto Iguazú
(1)
Cascate di San Javier
(1)
Cascate di Cataratas del Iguazú
(2)
Cascate di Cainguás
(2)
Monumenti Storici di San Ignacio
Image and sound show
(4)
Monumenti Storici di Puerto Iguazú
Falls
(4)
Monumenti Storici di Candelaria
Santa Ana Jesuit reduction
(3)
Monumenti Storici di San Javier
St. Mary La Mayor
Monumenti Storici di Puerto Iguazú

92 cose da fare a Misiones

Cascate di Puerto Iguazú
Cascate di Iguazu - Puerto Iguazú
(135)
E' incredibile vedere tanta acqua cadere naturalmente. Il percorso è di 6km, a piedi e una parte in treno nel quale si passa nel mezzo della selva. In alcuni peridi dell'anno ti puoi incontrare con specie animali del luogo. Se volete più avventura potete prendere un gommone che passa sotto le cascate e finire completamente bagnati!
Cascate di Puerto Iguazú
Circuito inferiore delle Cascate di Iguazu
(30)
Dalla stazione Cataratas del trenino navetta, parte il sentiero del Circuito Inferiore, che forse è quello che permette più di ogni altro, di ammirare l'immensità delle cascate in tutta la loro estensione. Il sentiero non è lungo ma è piuttosto faticoso, in particolare la risalita per le scale che conducono nel punto più basso, questo per via del gran caldo e dell'alta umidità che rende la termperatura insopportabile. Il totale della lunghezza da percorrere è di 1700 metri, il tempo stimato di un'ora e un quarto. Le viste sull'Isola di San Martin e sulla cascata principale è davvero impressionante, con il costante rumore roboante della massa d'acqua che precipita dal baratro. In totale il percorso tocca 8 punti panoramici, oltre la possibilità di aver un contatto ravvicinanto con la giungle ed i suoi rumori.
Fiumi di Puerto Iguazú
The three borders
(16)
All'incrocio con i confini tra Argentina, Paraguay e Brasile, si trova un luogo che si caratterizza per avere una grande biodiversità, con una favolosa, incredibile e rigogliosa vegetazione, come è l'intera area della giungla. Uno tra i luoghi più importante di tutti che vi sono qui è senza dubbio l'Acquifero Guarani, una delle riserve naturali più importanti di acqua potabile che ci sono nell'intero pianeta. Ci sono le famosa Cascate di Iguazu completamente immerse nel verde, tra orchidee e bromeliacee, con l'aria impregnata dell'aroma e della dolcezza dei fiori ed dal ronzio degli insetti che sono attratti da loro. L'odore della terra umida, del fogliame, del legno, il cinguettio di centinaia di uccelli di varie dimensioni e colori che vanno e vengono, come farfalle colori vivaci e dimensioni incredibili incredibili ancora. E anche nel bel mezzo della giungla mai girò intorno e l'uomo, in nome del progresso, gestito in gran parte smontato, si può visitare una delle più grandi dighe complesso turistico al mondo di Bi Itaupú. Paraguay e Brasile. Si tratta di una singola foto, ma penso che la dice tutta. I dati si riferiscono all'Ente Comunale Turismo Puerto Iguazu. Argentina
Rovine di San Ignacio
Jesuit ruins of San Ignacio Miní
(11)
Le rovine di San Ignacio de Minì (che si trova a circa 60 km. dal capoluogo di provincia, Posadas) sono uno dei numerosi esempi che ci sono delle riduzioni missionarie. Si trovano nel sud del Brasile, Paraguay, Uruguay e Brasile. Sono state fondate nei primi anni del XVII secolo per evangelizzare i nativi Guarani della zona. Queste rovine sono state dichiarate Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO nel 1984. Questa missione è arrivata a contare più di 4000 abitanti, dove ai nativi venivano insegnati i mestieri, così come la fede cristiana dai Gesuiti. Nel 1631 la maggior parte delle riduzioni furono assediate e distrutta dai Bandeirantes tranne questa e poche altre, e dopo l'espulsione dei gesuiti nel 1768 fu abbandonata definitivamente.
Grotte di Wanda
Miniere di Wanda
(15)
Wanda, la città conosciuta come Colonia Wanda, è stata fondata nel 1936 da immigrati polacchi. Hanno fatto coincidere la stessa data della sua fondazione e le feste patronali, con la festa della Madonna Nera di Polonia "Nostra Signora di Czestochowa" del 15 di agosto. I suoi famosi giacimenti di pietre semi preziose sono conosciuti in tutto il mondo, e sono tutti situati sulle rive del fiume Paraná, dove estraggono agata, diaspro, ametista e topazi, ma il quarzo è il più richiesto e nelle forme più diverse. Ha circa 13.000 abitanti, si trova a 254 km da Posadas e a 62 chilometri dalle cascate di Iguazú.
Fiumi di Posadas
Fiume Paranà
(10)
Mentre passeggiavo per il nord della provincia di Santa Fe, mi sono ritrovato con questo fantastico paesaggio. Un tramonto infuocato, una serata piacevole, un colore che scalda l'anima. Una fantastica cartolina.
Cascate di Puerto Iguazú
El Bosetti cascade
(12)
Viaggiammo in 3, l'idea era quella di fare un giro tra l'Argentina e il Cile, fuggendo dalla vita turistica e visitando villaggi ..., Iguazu bisognava vederlo, tra le file, le persone, i prezzi di tutto ... Visto che già conoscevo Niagara, pensai che non mi sarebbe piaciuto ... E all'improvviso! Il salto bosseti ... Nessuno dovrebbe morire senza essere stato lì ...
Parchi a Tema di Puerto Iguazú
The Aripuca
(6)
Si tratta di un complesso turistico la cui caratteristica principale sono i mobili e la casa fatta di tronchi e alberi. È inoltre possibile acquistare i prodotti dai nativi del luogo che sono i Guarani, gustare un delizioso gelato di petali di rosa, o ascoltare il suono di una melodia dell'arpa interpretato da musicisti provenienti dal Paraguay. E ' un posto da sogno.
Ponti di Posadas
Roque González de Santa Cruz Internationalbridge
(10)
Questo ponte inaugurato nel 1990 avvicina ancora di più due città in due paesi uniti dal Rio Paraná, Posadas (Argentina) e Encarnación (Paraguay) e fu progettato dall'Ente binazionale Yaciretá, la diga idroelettrica ha anche preso zone della provincia di Correntes. Porta con orgoglio il nome di Roque González de Santa Cruz, un santo gesuita missionario nato ad Asuncion, in Paraguay nel 1576, che dedicò la sua vita alla fondazione delle missioni dei Gesuiti in entrambi i paesi e fu ucciso con un'ascia di pietra nel 1628. Fu beatificato nel 1934 e proclamato santo da Papa Giovanni Paolo II nel 1988. I lavori per ilin interessanti competizioni sportive. I dati sono del portale del Ministero del Turismo il cui indirizzo è Colombo 1985.
Cascate di El Soberbio
Mocona The Soberb Jumps Argentina´s missions
(4)
I Saltos del Mocona si trovano sul Rio Uruguay, al confine con il Brasile, a circa 340 kilometri da Posadas, in una falla di 3 kilometri di lunghezza. Quando il fiume è in secca si producono questi avvallamenti; non sono sempre visibili in quanto le forti piogge in Brasile li fanno scomparire e cambiare costantemente. Verificate prima di andarci. Si arriva in jeep fino alla barca e da lì il viaggio dura due ore; in queste foto ho avuto la fortuna di trovare il fiume molto basso. E' stato nel mese di agosto 2009. La particolarità di questi avvallamenti è che si estendono longitudinalmente per il letto del fiume. Nella zona ci sono molti alberghi che sono ora accessibili, dato che da poco hanno completato il percorso. Posterò alcune foto
Di interesse turistico di Wanda
Geodes in Wanda mines
(5)
Le GEODAS sono cavità rocciose, normalmente chiuse, in cui i minerali si sono cristallizzati che hanno portato a loro e disciolto nelle acque sotterranee e i cui cristalli sono di grandi dimensioni. Quando la pressione prodotta nel processo di cristallizzazione è molto grande, queste geodi possono essere cave. Nelle geodi che vi mostro, sono cresciuti al loro interno altri minerali, cosa che da loro un aspetto molto speciale.
Di interesse culturale di Eldorado
Villaggio Guaraní a Eldorado
(1)
Vicino Iguazú, ci sono ancora "guaraníes" che vivono nei loro villaggi in modo tradizionale. Ci addentrammo nella selva con un furgoncino, e visitammo uno dei villaggi, dove ci mostrarono le loro tradizioni, le loro trappole di caccia per differenti animali (nasua rossi, uccelli e incluso armadilli) e la loro musica. Ormai non possono vivere esclusivamente di ciò che gli offre la selva, per cui vendono oggetti d'artigianato ai turisti. Una buona opportunità per portare un regalo e aiutare allo stesso tempo a conservare un popolo indigeno, del quale rimangono solo settemila rappresentanti.
Centri Commerciali di Posadas
Posadas Plaza Shopping
(5)
Situato in questa zona centrale, c'è questo centro commerciale completo che, nonostante le sue ridotte dimensioni, vende le marche più popolari di abbigliamento e calzature di ogni genere, sia per donne che per uomini e bambini, calzature nazionali e di marche straniere. Puoi trovare di tutto: cinema, librerie specializzate in letteratura per bambini o che vendono libri di autori di fama mondiale, di medicina, salute, e degli autori simbolo della letteratura latino-americana: Julio Coratzar, Gabriel Garcia Marquez, Jorge Luis Borges, Isabel Allende, Joaquin Lavado (Quino il "papà" di Mafalda) e molti altri ancora. Camminando abbiamo trovato: importanti profumerie, "Plaza Arte" (negozio in cui era possibile comprare un po' di terra rossa all'interno di un contenitore fatto a mano", giochi e giochetti "Bambino", per la gioia dei più piccoli, automobili all'ultimo grido, bar bar, ristoranti, confetterie e un parco giochi. Il complesso si sviluppa su due piani: è curato e decorato con piante.
Cascate di Puerto Iguazú
Circuito superiore delle Cascate di Iguazu
(9)
Giunti al bivio della stazione Cataratas del treno navetta delle cascate, lato argentino, ci si trova di fronte alla segnalazione che conduce al circuito superiore delle cascate. Questo percorso è molto gradevole, in quanto pianeggiante ed ombreggiato e permette perciò di sfuggire al gran caldo, il consiglio per cui è di percorrerlo durante le prime ore pomeridiane. Il tragitto è lungo solo 650 metri ma le soste sono numerose: Si prosegue attraversando ponticelli sospesi su suggestive cascate di portata ridotta, fino ad arrivare ad un belvedere sul delta del Rio Iguazu. La bellezza del percorso è rappresentata dal continuo contatto con l'acqua, che spesso scorre su entrambi i lati del sentiero ed addirittura, a volte, proprio sotto i nostri piedi. Inoltre permette di addentrarsi in un tratto di giungla davvero straordinaria. Per compiere l'interno percorso, andata e ritorno, prevedere circa un'ora. Un buon tratto del circuito superiore è senza barriere archiettoniche.
Mercatini di Posadas
Paseo Bosetti
(5)
Un paio di giorni prima e mentre percorrevo PiazZa 9 Luglio e dopo aver visitato la Cattedrale, ho trovato un cartello che indicava via Bosetti, che si trovava a 250 metri di distanza, e decisi di andarci. Erano le 19:00, iniziava ad imbrunire, anche se non sembrava, i 35 ° all'ombra ed il 30% di umidità, hanno trasformato il mio desiderio in un'avventura calda. Lì ho scoperto che il terreno che occupa era stato donato dalla famiglia Bosetti per aprire un mercato comunale. Oggi lo scopo originale è cambiato ed è diventato uno "spazio per unire le attività culturali e ricreative, cercando l'armonia degli elementi, invitando a riconoscere l'importanza fondamentale di rafforzare i valori della nostra cultura e preservare l'ambiente" come si può leggere in una delle lastre di marmo presenti sul posto e firmate dall'allora Sindaco della città, l'ingegner Carlos Rovira, nel 1997. Visitare la mostra degli Artigiani, come è anche nota, significa trovare sculture come quella di un gigantesco gaucho in metallo, opera di Geronimo Rodriguez, chiamato "Monumento al Mate", la bevanda per eccellenza dei missionari, o una grande mano di pietra che sorregge una palla. Ci sono anche murales dipinti a colori oppure in bianco e nero, sulle pareti, che cercano di ricreare la storia della città, mosaici con le leggende, "Il Sentiero Letterario" dove si espongono e si vendono libri e testi nuovi e usati, artigianato in giunco, canna, tronchi di alberi o giganteschi "Mates", sculture su richiesta, gioielli colorati, molti dei quali fatti con semi di ortaggi, scatole decorate, alcuni acquerelli, tovaglie, strade e borse dipinte, scialli, fazzoletti, amache ... siiii quelle che appese agli alberi e su cui si può fare il sacro pisolino missionario. Al centro della via, un piccolo giardino e, girandovi intorno, alcuni alberi tipici della zona e panche di legno sotto qualche salice piangente. Questa strada è collegata direttamente con il Museo di Belle Arti ed il Museo del Mate. Il telefono e il sito web sono del Ministero del Turismo di Misiones.
Negozi di Puerto Iguazú
(8)
Di interesse culturale di Posadas
LT17 Radio provincia di Misiones
(5)
Questa stazione radio appartenente al governo della Provincia di Misiones è stata fondata il 19 giugno 1964 il suo primo direttore fu Raul Andres Ayala. La sua sede, inaugurata il 24 maggio 1991, si trova in una vecchia casa ristrutturata, dipinta con colori vivaci, con un piccolo giardino fiorito circondato da un muretto, sul quale sono dipinte le storie tipiche del posto, di case, fisarmoniche e fisarmonicisti, di musicisti ed attori che si esibivano dal vivo alla radio, ancora oggi è possibile ascoltare telenovele e concerti, così come alcune esperienze teatrali nel cortile della radio. L'inaugurazione, a cui ha partecipato l'allora Governatore della Provincia, si è tenuta il 24 maggio 1991 ed è il luogo in cui si trova la stazione radio, come si può leggere sulle targhe commemorative. Nei suoi 48 anni di carriera di successo, ha incorporato 107,3 ​​FM ed AM 620. Disponde di radio aperta per poter essere ascoltati dal vivo e anche da Twitter. Questa stazione, gestita dal governo provinciale, dedica settimanalmente alcuni spazi per la formazione a distanza dei giovani e degli adulti interessati ad aumentare il loro bagaglio educativo. Il primo antecedente di una stazione radio a Misiones venne fuori dall'opera di un immigrato francese di cognome Cormillot che si stabilì con la sua famiglia a Posadas. Anni dopo, nel 1927, installò la prima radio AM nella regione, diventando così un pioniere nell'introduzione di elementi tecnologici della comunicazione. L'importanza di una stazione radio a Misiones consiste nel fatto che, fino al 1953, era territorio nazionale e non aveva autonomia come Stato Provinciale, era composta da numerose colonie di immigrati provenienti da diversi paesi come Polonia, Russia, Ucraina, Italia, Siria, Spagna, Svezia, Svizzera, ecc. che arrivarono prima e dopo la Prima e la Seconda Guerra Mondiale. Misiones è un vero melting pot.
Belvedere di Santa Ana
Mirador Fotográfico
(4)
Dopo aver ammirato le immagini che da lontano ci offrivano la maestosità del fiume Paraná e la sua vegetazione circostante; dal Mirador del Parana ci siamo diretti verso questo altro belvedere che è nella biopiazza nella quale sorgono altri edifici del Parco come il farfallario, l'orchideario e il Santanero bar. Da lì abbiamo visto il "Paisaje Misionero", con i suoi corsi d'acqua, le sue valli e le sue colline, tra lo splendore e il verde degli alberi, in modo così compatto e fitto che non lasciava vedere la terra rossa. Il piccolo anfiteatro greco costruito edificato con le lastre rosse della zona viene utilizzato per diverse rappresentazioni artistiche che possono avere luogo all'aperto e in una magnifica cornice che è la natura stessa. Puoi inoltre vedere altri edifici e elementi del parco, oltre a quelli sopra menzionati, i trattori che mantengono l'erba tagliata correttamente, i sentieri che conducono a luoghi diversi come al teatro e alla sala polivalente, i riflettori che illuminano la torre, il fiume in mezzo al bosco come uno specchio d'argento, l'ambulanza, gli spazi per rilassarsi all'ombra dopo la passeggiata e letti di fiori colorati che circondano l'edificio che dà accesso al parco.