Guest House Vaniglia e Sorriso

Calle Franco Passarella
    Vorremmo sapere quali sono i punti d'interesse turistico vicini al Guest House Vaniglia e Sorriso. Ci potete raccomandare qualcosa che si possa raggiungere con i mezzi dal hotel?
    Lívia Pontes
    Grazie per il tuo interesse per Venezia e per noi.
    mi scuso per il ritardo col quale rispondo.

Siamo stati in viaggio e siamo ritornati a Venezia solo ora.
    Che dire, noi siamo in centro storico di Venezia, a venti minuti a piedi da Piazza San Marco, praticamente in un'ora a piedi o 15 minuti con i mezzi pubblici ( che a Venezia sono barche) si arriva dappertutto ed i punti di interesse sono migliaia essendo Venezia un museo a cielo aperto.

Noi abbiamo sia camere come ospitalità in famiglia, sia appartamenti indipendenti.
    Ogni bene a te,
    Adriano
    Il proprietario - Guest House Vaniglia e Sorriso
    Guest House Vaniglia e Sorriso offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    A Venezia, come si sa non circolano auto. Ci sono diversi parcheggi pubblici alle soglie di Venezia.
    Il proprietario - Guest House Vaniglia e Sorriso
    Ho bisogno di sapere in che periodo dell’anno vale la pena visitare la vostra splendida zona, e se il Guest House Vaniglia e Sorriso prevede un numero minimo di notti.
    Alejandro Sánchez
    Spero ti sia arrivata la risposta, non sono sicuro che il sito abbia ben funzionato.
    Adriano