Hooters Downtown

1 opinioni su Hooters Downtown

Hooters Downtown

Ragazzi, oggi voglio ribaltare uno dei principi che ogni viaggiatore di Minube dovrebbe seguire alla lettera. E lo sto facendo perché parlo di un luogo in cui non sono mai stato. Per farvi capire, la mia ragazza di solito legge il mio blog: non sono mai stato lì. Oggi vi parlerà del covo di perversione e lussuria che è Hooters nel centro di Toronto. Scherzi a parte, per coloro che non lo conoscono, questo è un ristorante essenzialmente americano con un tipico stile per una 'cena americana' è dominato da due cose: in primo luogo, le ragazze. Non so perché, ma sono rimasto sorpreso di trovare la sua voce su Wikipedia. Ecco la definizione offerta della tipico Hooters Girl o "cameriera" è una cameriera alle dipendenze della catena di ristoranti Hooters. Esse sono immediatamente riconoscibili per la loro uniforme che è costituita da una maglietta bianca di cotone ed elastica con il logo del gufo di Hooters e il nome del locale sulla parte anteriore, usano dei pantaloni troppo piccoli ed arancioni, di quelli per fare atletica o allo stile della pallacanestro degli anni Ottanta. Nel mio quartiere, il ristorante in questione è noto come 'venite QUI PER trovare delle ragazze maggiorate'. Il secondo, le loro ali ed i loro petti (di pollo hihihih.

Informazioni Hooters Downtown

Link utili Hooters Downtown