MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Ontario

80 Collaboratori

35 posti dove mangiare a Ontario

Ristoranti di Toronto
Sushi on Bloor
Ho conosciuto questo ristorante su consiglio di un insegnante e non ne sono rimasto deluso. Anche se la specialità è il sushi, abbiamo preso un tempura-don ed il pollo al curry. La cosa sorprendente è che è stato servito in una sorta di calderone con un'enorme base di riso, più insalata e zuppa. Le quantità sono giganti, ma il cibo è ottimo, e c'è la possibilità di portartelo via se non ce la fai a finire tutto. Ovviamente, è stato molto economico.
Ristoranti di Toronto
Ginger Toronto
Il quartiere finanziario di Toronto è pieno di ristoranti etnici di tutti i tipi, a prezzi molto economici, con menù che costano meno di dieci euro. Questo vietnamita è una delle migliori opzioni; offre anche piatti cinesi e del sud-est asiatico.
Ristoranti di Toronto
Mariko Japanese Restaurant
Ho letto cose molto negative su questo ristorante. A me non è sembrato male. Hanno menù a basso costo e offerte speciali per gli studenti. È molto vicino a Dundas Square, su Yonge Street, una delle vie più attive e commerciali. L'arredamento e il servizio sono buoni. Il prezzo mi è sembrato piuttosto economico e le porzioni abbondanti. Lo consiglio, senza dubbio.
Ristoranti di Toronto
Fune Japanese Restaurant
(2)
A Toronto abbiamo cenato in questo ristorante accomodandoci sul running-sushi, un nastro trasportatore su cui passano i piatti, ma c'era anche la possibilità sedersi al tavolo. Il valore dei piatti veniva designato dal colore. In questo caso il nastro era un piccolo fiume sul quale navigavano delle barchette che trasportavano piatti di maki e di sushi; questo "fiume" era illuminato sotto, quindi l'aspetto era magnifico. Dietro il bancone i cuochi lavorano costantemente preparando piatti. Noi, la verità è che abbiamo provato tantissimi Makis, tutti di grande qualità, quindi ci aspettavamo un conto salato, invece ci è costato (con il cambio) circa 17 euro a testa. Per la quantità dei piatti che abbiamo provato, l'atmosfera, l'arredamento e il servizio, il prezzo ci è sembrato ottimo. Un altro fattore da considerare è che la maggior parte dei clienti ha tratti asiatici, quindi abbiamo concluso che non fosse il tipico ristorante per turisti. Da fuori non richiama l'attenzione, noi ci siamo andati perché era il più vicino all'hotel, ma abbiamo fatto centro.
Ristoranti di Toronto
360 Restaurant
(4)
Cenare al ristorante 360 sulla CN Tower a Toronto è un'esperienza unica, i tavoli ben curati sono disposti su una piattaforma che gira e ti permette di vedere dall'alto tutta la città ed ammirare Toronto a 360 gradi! Per quanto riguarda le cena siamo rimasti veramente impressionati, piatti curati e molto buoni sicuramente non economico ma se si considera che in questo modo non si paga la salita all'osservatorio è comunque una buona soluzione, noi spendiamo intorno ai 125 $ canadesi per antipasto di bruschette, salmone e patate e per finire in bellezza un bellissimo e buonissimo dolce che riporduce la torre.
Ristoranti di Toronto
CrudaCafe
Si tratta di una caffetteria specializzata in prodotti vegani, senza glutine, biologici e con imballaggi ecocompatibili. Tutti i prodotti venduti ci sono pane, piadine, patatine fritte, chips e biscotti disidratati. Nel menù troverete anche insalate, tacos e succhi di frutta
Ristoranti di Toronto
Ristoranti di Toronto
Dutch Dreams
(2)
Enorme e delizioso: questi sono i due aggettivi che meglio descrivono il gelato di "Dreams"! Questo locale si trova all'interno di una casa di mattoni nei pressi della stazione di St Clair West. Di sera l'ambiente è veramente magico, con luci al neon e una decorazione kitsch con alcuni oggetti appesi al soffitto della stanza. Ci metterete un po' di tempo prima di scegliere tra le decine di sapori disponibili. Potete portarvi via il vostro gelato o consumarlo direttamente in sala, circondati dall'arredamento moderno!
Ristoranti di Toronto
Crêpe It Up
Offrono una grande varietà di crepe a buoni prezzi, come a esempio la crepe Eggs Benedict (prosciutto o salmone affumicato, uova, spinaci, funghi, capperi, salsa olandese), l'Hawaiiana (prosciutto, formaggio, cipolla, ananas). La mia preferita è l'Hot Chick (pepe piccante, uova, pollo, cipolla, pomodoro, broccoli e formaggio). A chi ha molta fame consiglio il Monster (uova, prosciutto, cipolla, pomodoro, spinaci, peperoni, funghi, formaggio, verdure).
Ristoranti di Toronto
Shangri-La Toronto
(3)
Una cena decadente al Bosk al Shangri-La Toronto. Il bar nella hall ha una fantastica selezione di vini e di cocktail, tra cui il Secret Earl Grey, che vedete nella foto, un seducente mix di Earl Grey, gin e chiare d'uovo, e vini fantastici - non perdetevi l'Hunters Sauvignon Blanc. Per cena potrete scegliere il pesce scottato e le capesante con noodles neri; terminate la cena con cioccolato, nocciola e cannella merengue.
Ristoranti di Toronto
Portico
Se prenotate una stanza al Cambridge Suites Toronto avrete certamente la colazione inclusa, quindi proverete di sicuro questo delizioso ristorante che si trova al piano terra dell'hotel. Nonostante questo, vi consiglio vivamente di prenotare anche una cena. Il servizio è ottimo e l'ambiente è elegante. Mi è stato detto che lo chef utilizza solo prodotti freschi e non avevo motivi per dubitarne, ma ne ho comunque avuto conferma perché una mattina l'ho visto prendere la bicicletta e l'ho poi incontrato al St Lawrence Market mentre faceva la spesa e sceglieva personalmente i prodotti da utilizzare per preparare il pranzo e la cena. Ho ordinato un'insalata, un piatto di pasta con le cozze e un tiramisù come dessert. Suggerimento: siete in Canada, non potete non concludere il pasto con un ice wine.
Ristoranti di Toronto
Via Cibo
(1)
Via Cibo è un locale veramente unico, una valida alternativa ai fast food, che propone cibo italiano e fresco. La cucina è a vista e nel menù troverete vari panini, piatti di pasta, pizze, insalate, gelati, caffè speciali e dessert deliziosi. La passione per la cucina traspare da ogni piatto. Il proprietario, Tebrez, è un signore molto cordiale ed entusiasta che va molto orgoglioso del suo piccolo ristorante. Vi consiglio l'Ossobuco Panino e il delizioso dessert a forma di stella che potete vedere nella foto in basso (purtroppo non ricordo il nome) e che è a base di Nutella e gelato. Da togliere i sensi! Via Cibo ha varie sedi ad Alberta e nell'Ontario, non lasciatevelo scappare!
Ristoranti di Toronto
The Hogtown Vegan
Siamo stati da Hogtown Vegan la sera di Capodanno perché avevamo trovato un'offerta con un menù fisso composto da tre portate. Il ristorante è vegano e quindi non fa uso né di uova, né di latte e derivati. Non definirei tutti i piatti del menù "salutari", ma è certo che comunque questo ristorante fa in modo che anche chi segue una dieta vegana possa provare delle pietanze differenti, deliziose e abbondanti. Il menù che abbiamo provato era composto da: una zuppa di patate dolci, un tofu grigliato e una torta alle noci. Le tre portate erano buone e si combinavano bene tra di loro. La zuppa e il tofu erano un po' piccanti. Nonostante avessimo già mangiato abbastanza, abbiamo ordinato anche il dolce. La torta alle noci era morbida e deliziosa e ci è stata servita con della crema al cocco. Mi piacerebbe poterci tornare per provare il menù fisso proposto all'ora di pranzo. Vi consiglio vivamente di dare un'occhiata a The Hogtown Vegan se vi trovate a Toronto e volete provare qualcosa di diverso!
Ristoranti di Toronto
La Prep
Da provare se vi trovate a Toronto, la più grande città del Canada. Stavo passeggiando per la città all'ora della colazione e mi sono imbattuta davanti a questo locale. Mi sono seduta al bancone del piano terra (se lo desiderate, potete sedervi anche al tavolo) e devo dire che la colazione è stata ottima. La cioccolata calda è molto buona (e ha la schiuma). Abbiamo pagato 14$ per 2 bevande calde, un succo d'arancia, 2 pezzi di torta (deliziosi) e 1 croissant.
Ristoranti di Toronto
Ristoranti di Ottawa
(1)
Ristoranti di Toronto
Hooters Downtown
(1)
Ragazzi, oggi voglio ribaltare uno dei principi che ogni viaggiatore di Minube dovrebbe seguire alla lettera. E lo sto facendo perché parlo di un luogo in cui non sono mai stato. Per farvi capire, la mia ragazza di solito legge il mio blog: non sono mai stato lì. Oggi vi parlerà del covo di perversione e lussuria che è Hooters nel centro di Toronto. Scherzi a parte, per coloro che non lo conoscono, questo è un ristorante essenzialmente americano con un tipico stile per una 'cena americana' è dominato da due cose: in primo luogo, le ragazze. Non so perché, ma sono rimasto sorpreso di trovare la sua voce su Wikipedia. Ecco la definizione offerta della tipico Hooters Girl o "cameriera" è una cameriera alle dipendenze della catena di ristoranti Hooters. Esse sono immediatamente riconoscibili per la loro uniforme che è costituita da una maglietta bianca di cotone ed elastica con il logo del gufo di Hooters e il nome del locale sulla parte anteriore, usano dei pantaloni troppo piccoli ed arancioni, di quelli per fare atletica o allo stile della pallacanestro degli anni Ottanta. Nel mio quartiere, il ristorante in questione è noto come 'venite QUI PER trovare delle ragazze maggiorate'. Il secondo, le loro ali ed i loro petti (di pollo hihihih. Coloro che hanno mangiato nel ristorante dicono. Il cibo al Hooters non so se sta al di sopra di qualsiasi altra attrazione, come il pollo, le ali, che vengono in porzioni di 10, 20 e 50 pezzi immersi in una qualsiasi delle cinque salse diverse che vanno in ordine crescente secondo il livello di piccantezza: barbecue, leggero, medio, caldo e 3 Mile Island, che avvertono, è per gli stomaci nucleari. Essi sono molto a buon mercato e per questo così sono ben noti. Inoltre, ci sono anche hamburger, insalate, panini, ecc. Come si può vedere, pur non essendoci stato, sembra che lo conosca molto bene. Tra l'altro, non c'è solo non questo Hooters. È una catena che ha filiali in molte città, soprattutto americane. E dimenticate quello che vi ho detto: A causa del suo ottimo approvvigionamento alimentare e per il fatto che non chiudono quasi durante le 24 ore del giorno, o quasi, tanto gli uomini come le donne vengono per passare un buon momento e mangiare qualcosa dopo il lavoro o prepararsi per continuare la festa. Le ragazze ci sono per davvero, ma sono diventate più che altro un pretesto e, anzi, offre un servizio cordiale e professionale. Inoltre, lo dico per i più provoloni, sono molto esigenti per quanto riguarda il rispetto: non fanno passare nessun complimento. Infine, quasi dimenticavo, le colazioni sono molto famose! Tipiche allo stile americano, e da far risuscitare i morti, anche se vi siete ubriacati con tutta la birra venduta a Toronto dopo una notte di festa.
Ristoranti di Mississauga
Attività a Ontario
GetYourGuide
(5)
8,36
GetYourGuide
(264)
23,61
GetYourGuide
(3)
20,24
GetYourGuide
(258)
25,67
GetYourGuide
(36)
11,94
GetYourGuide
(80)
45,20
GetYourGuide
(13)
73,54
Ispirati con le migliori liste degli esperti