Inside Barcelona Apartments Esparteria

1 opinioni su Inside Barcelona Apartments Esparteria

Check in 15:00 - 21:00 Check out 12:00
    Volta d'els Tamborets, 9
    +34 932 68 28 68
    Vorrei sapere se vicino a Inside Barcelona Apartments Esparteria c’è qualche posto da visitare. Potete darmi qualche informazione? Mi interessa anche sapere se ci si può arrivare con i mezzi pubblici.
    Ana Hernandez
    Buongiorno, il nostro albergo è situato all'inizio dell'area dei castelli romani, ricca di piccoli borghi da visitare (Frascati, Castelgandolfo, Nemi, Ariccia, per citare solo i più noti) di interesse naturalistico e storico. Vi sono due laghi di origine vulcanica, il lago di Nemi e quello di Castelgandlfo e si è comunque alle porte di Roma.

Per quanto il trasporto pubblico, siamo lungo la linea ferroviaria regionale che collega Roma ai Castelli. Dal nostro hotel le tappe principali sono raggiungibili dunque in treno con una distanza media di 15/20 minuti, a seconda della destinazione.

Pietra di Ponente, inoltre, mette a disposizione dei clienti un servizio di navetta gratuito, dalle 7:00 alle 22:30, per collegare l'ospite dalla nostra struttura alle stazioni dei treni più vicine (Sassone, Ciampino) e all'aeroporto di Ciampino.

Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci o a prendere visione del nostro sito
    'https://www.pietradiponente.com/it/pietra-di-ponente'
    tel. +39 06 79 35 07 86

Cordialmente,
    Cristiana
    PdP Staff
    Il proprietario - Inside Barcelona Apartments Esparteria
    Hotel Residenza d'Epoca Pietra Di Ponente offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Sì, la nostra struttura offre un ampio parcheggio in loco, gratuito per i nostri clienti.

Cordialmente,
    Cristiana
    PdP Staff
    Il proprietario - Inside Barcelona Apartments Esparteria
    Aria condizionata, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Vasca da bagno, Cucina, Angolo tè e caffè, Microonde, Asciugacapelli, Tv, Lettore DVD, En suite, Bagno privato
    Servizio babysitter e asilo nido, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Servizio ticket, Babysitter/attività controllate
    Internet alta velocità, Wi-Fi, Wi-Fi gratuito