24 opinioni su La Bodega

Il miglior ristorante di Sanxenxo

Il miglior ristorante di tapas di Sanxenxo; ci sono stato durante la mia settimana di vacanza nel luglio 2010. Sanxenxo, essendo una città molto turistica, è piena di locali specializzati in piatti a base di frutti di mare e di chioschi sul Lungomare. Ma se state cercando un posto con un buon rapporto qualità/prezzo (e con materie prime freschissime) non c'è niente di meglio de La Bodega, un bar che abbiamo scoperto per caso e che si è convertito nel nostro locale preferito qui in città. Appena ci siamo seduti la nostra attenzione è stata richiamata da un succulento piatto di cozze composto da più di 20 cozze al vapore (provate a cercare voi una cosa simile a Madrid per 3,90 euro!). Siamo partiti con le cozze e durante la settimana di vacanza abbiamo provato praticamente tutti i piatti del menù. Prezzo accessibile, porzioni abbondanti. Inoltre servono un vino Ribeiro delizioso e ideale per accompagnare i piatti. Se vi capita di trascorrere alcuni giorni a Sanxenxo e vi piacciono le tapas, cercate questo locale e dimenticatevi dei chioschi per turisti. Si trova in una stradina che termina sul Lungomare, in corrispondenza di un negozio di souvenir.

Così così

Informazioni La Bodega