Isole Cíes

986 438 358
Islas Cíes Indirizzo

199 opinioni su Isole Cíes

Isole Cies, spiagge caraibiche in Galizia

Spiagge candide lambite da acque cristalline, una natura incontaminata, silenzio e pace. Non sto parlando di un paradiso tropicale ma delle Isole Cies, un piccolo arcipelago al largo della costa di Vigo, in Galizia. Ancora sconosciute al turismo italiano, le Isole Cies rappresentano una tappa imperdibile in un viaggio in Galizia. Le due isole principali, raggiungibili con i traghetti pubblici da Vigo o Baiona, sono collegate da un istmo di terra e costituisco un ecosistema prezioso giustamente protetto come parco naturale. Sulle isole non esistono strutture alberghiere, c'è solo un piccolo campeggio con posti limitati e due bar per i turisti giornalieri.

Esperienza al Top.

Spiagge caraibiche da sogno , acque cristalline perfette, percorsi natura, fauna, flora, di tutto. Unica pecca L acqua gelida per far il bagno è un po' dura. Ma i panorami e il nudismo invogliano.

Ho scattato questa foto in estate, in...

Ho scattato questa foto in estate, in piedi sul stretto ponte artificiale che collega Isola Faro con Isola di Monteagudo.

Per un breve periodo, ci fu un fenomeno curioso, se guardava di un lato, si poteva vedere il tramonto, e se guardava verso l'altro, potevo già vedere la luna.

E 'stato un momento magico in cui le immagini spettacolari sono state riprodotte in giro. Riempii un'intera scheda di memoria in meno di 1 ora!

Isole degli Dei

Le Isole Cíes, o Isole degli Dei come erano chiamate nell'antichità, si trovano all'entrata della Ría de Vigo. E' un parco naturale a partire dall'anno 2000, oltre ad essere una cornice naturale incomparabile in cui è possibile incontrare la fauna e la flora sia terrestri che marine, con molte specie interessanti. Ci sono giorni in cui la nebbia le invade e non lascia apprezzare le loro meraviglie.

Mare bellissimo

Informazioni Isole Cíes