Le mille luci di Natale di Leggiuno

2 opinioni su Le mille luci di Natale di Leggiuno

Assolutamente da vedere!

Domenica 9 dicembre ci siamo recati a Leggiuno perché sapevamo di questa manifestazione ma non ci aspettavamo di trovare un'organizzazione così efficiente!

Praticamente prima dell'ingresso in paese ci sono dei parcheggi dove lasciare la macchina, ci si mette in fila e si attendono i pullman che ti portano direttamente in centro paese...dopo una breve camminata ci si trova immersi nel Natale...con tanto di musica dal vivo!.....all'ingresso del paese c'è la casa illuminata del Sig.

Betti al quale va il merito di aver cominciato di tutto questo! A seguire la chiesta e il campanile illuminati e di fronte il presepe. In cima alla via ci si mette pazientemente in fila per visitare il bosco incantato, non fatevi scoraggiare perché ne vale veramente la pena!

Bellissimo! Troviamo le renne con Babbo Natale disponibile a fare le foto con i bimbi, gufi, lumache, pavoni, fiori che cambiano colore, tutto rigorosamente illuminato in un vero bosco....alla fine del percorso ci sono 2 simpatici orsi bianchi...usciti dal percorso troverete cibo e bevande a volontà.

Favoloso

Il paese di Leggiuno durante le festività Natalizie si trasforma e si veste di migliaia di lucine colorate.Le varie luminarie rappresentano soprattutto scene natalizie ma anche boschi incantati, con gufi,lupi scoiattoli,funghetti ecc...,fontane grotte laghetti e altri personaggi fantastici e non.
Tutto è molto colorato e anche gli abitanti di questo paese sono molto socievoli e gentili.

Informazioni Le mille luci di Natale di Leggiuno

Link utili Le mille luci di Natale di Leggiuno