Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Barcellona?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
+323
Las Ramblas Indirizzo
Non aspettare per prenotare le attività
river@river_header_activity
GetYourGuide
(254)
17,59
GetYourGuide
(98)
39,69
Civitatis
(174)
51
Civitatis
(3)
45

329 opinioni su Las Ramblas

Passeggiata meravigliosa

Visitare le Ramblas può sembrare comune e poco originale, ma per molti turisti rimane una stupenda passeggiata. La si può compiere più di una volta, ma è sempre una passeggiata piena di fascino.

Ho conosciuto Barcellona e le sue Ramblas nel 1976, quando la Spagna era molto unita e le rivendicazioni indipendentiste catalane erano offuscate dal regime franchista. Per uno straniera è abbastanza difficile capire questa doppia personalità di Barcellona, che oggi è il centro dell'Europa e rappresenta il luogo favorito dai giovani che provano a vivere un'esperienza cosmopolita in una città antica e signorile.

Leggi tutto
+18

C'è proprio di tutto

Le Ramblas offrono proprio tutto, ragion per cui Hemingway la considerava la via più bella del mondo. Non solo architettura, ma anche vita urbana con molte attività: le carrozze tipiche dei centri storici, che percorrono l'asse Plaza Catalunya-Monumento Colón. Luogo perfetto e romantico per le notti estive, la passeggiata è gradevole anche durante il giorno, in tutte le stagioni.

+41

Mi piace molto la Rambla, probabilmente...

Mi piace molto la Rambla, probabilmente è il posto che più mi più mi è piaciuto di Barcellona. Molta gente, molte cose da vedere, molti negozi fra i quali curiosare o comprare souvenir. E anche molti posti dove mangiare o prendere un caffè con gli amici. Ottima per lunghe e rilassanti passeggiate fino al porto, e da lì alla spiaggia.

+3

Las Ramblas sempre affascinante

La Rambla e lo specchio di Barcelona, piena di vivacità e originalità, un simbolo di questa città. Partendo da Piazza di Catalunya a piedi si arriva a questa viale che finisce con il monumento a Colombo al Port Vell. Un posto molto affollato di giorno soprattutto di note, tanti luci offrono uno fascino particolare. Negozi, delle bancarelle, ristorantini e caffè, attori da strada, statue viventi, suonatori, caricaturisti...tutto attira l’ attenzione di tutti i passanti, tutto sorprende. Un luogo che rappresenta lo spirito della città, devi dimenticare tutto e abbandonarsi al rituale spagnolo del paseo.

Leggi tutto

La Rambla viale storico che conduce al porto di Barcellona.

Ottimo

Ricca di bancarelle di souvenir e bar dove assaggiare una buona caraffa di sangria o mojito. Animata con artisti di strada e molto frequentata anche di sera con discoteche per i giovani. Qui si trovano il teatro liceu, il mercato della boqueria, il museo dell'erotismo, il museo della cera e altri palazzi.

+4

Le Ramblas una strada 200000000 tesori!!

Questa strada rinominata Le Ramblas è da visitare, ti puoi imbattere in persone stravaganti, in lotte di rap e di break dance! La via è affiancata da bellissimi negozi, tra cui un grande mercato orto frutticolo con stranezze, puoi trovare anche supermercati per fare la spesa e non spendere in ristoranti!! :)

Molto bella.

Buono

Certo, si deve sempre stare attenti ai ‘ladruncoli’, ma per il resto tutto ok. Molti negozi sia per fare shopping, sia per mangiare e per passare un pomeriggio in relax per una bella passeggiata

Il posto più amato e temuto della città.

Eccellente

Ma da visitare assolutamente soprattutto per gli artisti di strada che la caratterizzano.

+7
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto