Ti piace Barcellona?

Fontana Magica di Montjuïc

Non aspettare per prenotare le attività
Tour
Tour di Barcellona al completo
(133)

144 opinioni su Fontana Magica di Montjuïc

Adriana Grecu

Una serata magica

Per non dimenticare una serata di Barcelona siamo andatti a vedere la Fontana Magica. Un vero e proprio spettacolo di luci e suoni che si verificano in tutto lo spazio tra il Palau Nacional e Plaza Espanya. Giochi di luce accompagnati da musica di sottofondo crea uno spettacolo famoso in tutto il mondo, un aria di festa. Opera di ingegneria idraulica creato da Carles Buigas per la Fiera del` del mondo nel 1929, che combina musica, la luce, il ritmo e l'acqua. Per il `effetto della fontana utilizza colori base, bianco, giallo, rosso, blu e verde e un sistema di prisma pentagonale che operano continuamente e dà un'infinità di sfumature. Da qui il nome delle fontane magiche.

madi86

Spettacolo di luci ed giochi d'acqua

Questa grande scalinata sul monte Montjuïc che collega Barcellona e il mare fu ideata nel 1929 da Carles Buigas e ripercorre attraverso un sentiero d'acqua e fontane incantevoli il percorso verso il museo nazionale.
In questa zona di musei e giardini di piante tropicali si colloca questa meravigliosa struttura che attira ogni anno migliaia di turisti per assistere ai magici giochi di luce ed acqua che animano le fontane durante gli spettacoli con colori e animazione davvero incantevoli.
Il modo migliore per raggiungere quest'area è prendere la funivia dal Porto, così si avrà modo di ammirare

Federica Conciauro

Magia...musica....e luci!!!

Incredibile spettacolo quello della fontana,o meglio delle fontane di Montjuïc!!!
Musica,colori,magia...tutto meraviglioso!!
Recatevi ai piedi di Montjuïc soprattutto nei fine settimana,cosi sarete sicuri di non perdervi questa meraviglia!
Gli spettacoli iniziano intorno alle 20 e si concludono intorno alle 23..
È l'ideale per chi cerca un po di romanticismo o semplicemente per chi cerca tranquillità e serenità!

Kelly Bon

Fontana magica (MONTJUIC)

Consiglio caldamente lo spettacolo mozzafiato di questa fontana a ritmo di musica! Unico consiglio: non accontentatevi di vederla dal basso, salite fino in cima!

giorgia

Emozioni e giochi d'acqua!!

Bellissima da vedere! Un'esplosione di emozioni! Giochi d'acqua a ritmo di musica e tanto colore! Veramente una bella bella esperienza! Per chi va a Barcellona, sicuramente un'oretta da dedicarla!!! Metropolitana: Placa Espanya (Linea Verde, L3) e (Linea Rossa, L1)

Emilia

Assolutamente da non perdere!

Lo spettacolo della fontana magica porta tutti i giorni tantissimi visitatori; consiglio di arrivare lì ben prima dell’inizio dello spettacolo per assicurarsi i posti migliori.

Silvia Martina Gaimarri

Barcellona.

Telescu Iulia

Molto bello

Armonico colori, musica e spettacolo.

Mary Giustino

Barca en Corazon!!!

Luna Bices

Semplicemente... Magica!

La fontana Magica è semplicemente... Magica! Consiglio di andarla a visitare di sera quando è illuminata dalle luci e l’acqua crea dei veri e propri spettacoli. Bellissima da immortalare e riporre come ricordo.

Sara Cerquetti

Fantastico spettacolo con colori e danze sconvolgenti

Spettacolo durato per più di trenta minuti con una bellissima coreografia composta da musica, danza dell’acqua e colori che variavano continuamente.

Jessica Mantovani

Mi sarebbe piaciuto vederla in funzione

Mi sarebbe piaciuto vederla in funzione, purtroppo, cosa che non sapevo, lo spettacolo della fontana ha degli orari. Da ottobre ad aprile si può vedere la fontana attiva il venerdì e sabato dalle 19 alle 21.

cristina pisu

Dire emozionante é poco

Ho visto lo spettacolo circa 3 anni fa, e mi è dispiaciuto tantissimi esserci tornata nel periodo di settembre e non essere riuscita a godermi di nuovo i mille colori della fontana di Montjuïc.

Roberta Schettino

È veramente qualcosa di incredibile e magico soprattutto lo spettacolo musicale a tempo

Abbiamo cercato di andarci ogni giorno per non perderci questo magnifico spettacolo. Di cui tutti ci avevano parlato e ci avevano consigliato di assistere.

Alexandra Andrici

Ho avuto la fortuna di vedere i magici giochi d’acqua della fontana molto anni fa

Ma l’incanto che ho potuto ammirare me lo ricordo come fosse ieri! Gli allegri colori e le molteplici varianti dei getti vi faranno rimanere incantati e non riuscirete più a staccare gli occhi!