MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Merzouga?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus
+366
686592530
686592530
Telefono
Merzouga Indirizzo
Salva posto
Salvato
Non aspettare per prenotare le attività
river@river_header_activity
Civitatis
(622)
150
Civitatis
(73)
140
Civitatis
(25)
880
Civitatis
(13)
35
Civitatis
90

79 opinioni su Merzouga Dunes

Adriana Grecu

Nell'immensità della sabbia

Eccellente

Il Marocco, un paese di sogni, bellissimi paesaggi, tanti tradizioni, i suoi abitanti sempre calorosi e accoglienti. Da sempre o voluto raggiungere il deserto e ci sono riuscita, ogni volta e statto un viaggio diverso. L’immensità di colori in cambiamento, il sentimento di essere piccolo, piccolissimo davanti a questo splendore di sabbia rossa nella luce crepuscolare, rosa o gialla con ombre e luci che ci seguono. Passare la notte a cielo aperto darà a te il desiderio di conoscere da più vicino la vita dei nomadi, guardare il cielo, quasi, quasi toccarlo, guardare le stelle e poi questo silenzio che colpisce, la solitudine ma anche l’approccio del deserto, l’ebrezza spensierata di solo respirare di solo vivere, rimarrà un esperienza unica.

Leggi tutto
+23
tour-marocco

Viaggio attraverso il deserto e 4x4 - Marocco Guida Viaggi 4x4 deserto Marocco

Un viaggio di successo in Marocco compete per la sua cultura discurbrir eccezionale e paesaggi. I nostri tour vi porterà a scoprire i punti salienti del Marocco dalla affascinante città di Marrakech, Fes ... l'Atlante naturale bellezza paesaggistica e termina nel mistero e nel silenzio del deserto del Sahara.
'http://www.tour-marocco.com' Ciò che rende unico il vostro viaggio è una miscela di molte caratteristiche, cultura, natura e avventura che si può dare una migliore idea del sud del Marocco.

Leggi tutto
+11
tours marocco

viaggi atraverso deserto marocco

Molto caldo , anche se molto meno rispetto ai giorni caldi . E a causa della differenza di temperatura , piena di scorpioni e serpenti che apprezzano il calore .
Il problema del mese di agosto , non è solo la temperatura , sono le piccole bestie . Non è stato fino alla notte si calmano un po ' , in modo che il cammello lasciato dopo il tramonto , non si ottiene il - deserto. E come guide solo andare in luoghi dove sanno c'è meno rischio di essere morsi , le possibilità sono limitate .

Se dite al vostro hotel che ti piacerebbe fare, che vi farà il prezzo corrispondente . L'abbigliamento è in cotone leggero , gambe e braccia coperte , come ovunque in Marocco , una cheche che avete acquistato , buone scarpe da trekking e una buona maglione per la notte .

Leggi tutto
www.Cameltrekking-Excursions.com desert tour

camels merzouga

Marocco CAMEL TREKKING escursioni come l'agenzia di viaggi leader in Marocco è il benvenuto per il ' dune dorate’ del Marocco.

Presso il Marocco Camel Trekking escursioni vi offriamo único Safari in cammello così come Jeep tour durante il quale è possibile visitare gli abitanti che vivono nel deserto del Sahara per vedere la loro vita quotidiana tradizionale; si attraversa dune e telecomando, luoghi isolati del deserto del Marocco, dormire nei campi di deserto fatto personalizzato sotto le stelle e l'esperienza di alcuni dei più bei tramonti, cieli notturni e tramonti nel mondo.
Un Safari in cammello è molto divertente, soprattutto quando si combinano equitazione e camminare fianco a fianco con il tuo cammello ­ al proprio ritmo; in questo modo si può godere sía, guida rilassante e rinfrescante osseo che si estende. È ovvio che quanto più si sceglie di andaré sul vostro safari, potrai vedere i luoghi più remoti e più si può regolare e godere della tranquillità del deserto. Anche per noi è difficile descrivere i tramonti, la notte e l'alba nel deserto che si può sperimentare solo in zone di questo remoto da eventuali insediamenti ­ bisogna viverla per capirla.

Leggi tutto
carooola

Dune setose a Merzouga (Marocco)

Estate 2012, a conclusione di un viaggio in macchina per il Marocco.

Una notte in bivacco nel deserto, abbiamo raggiunto le tende a dorso di dromedario, cucinato tagine, suonato e cantato tutta la notte, poi dormito qualche ora sotto tantissime stelle.

Forse l'alba è addirittura più bella del tramonto, nel deserto.
Lola era la mia dromedaria.

+5
Victorino García Calderón

+18
Vedi l'originale
mohadeldesierto

Vedi l'originale
Agustin Sanchez

Vedi l'originale
Jessica Cuní

Eccellente
Vedi l'originale
hommebleu

Vedi l'originale
Jorge R. Dueso

+5
Vedi l'originale
Carlos Heredia

Vedi l'originale
Viajes Marrakech Low Cost

Vedi l'originale
mauricio diaz-galiano

Vedi l'originale
Neth

+7
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto