Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Merzouga?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
+366
686592530
686592530
Telefono
Merzouga Indirizzo
Non aspettare per prenotare le attività
river@river_header_activity
Civitatis
(842)
150
Civitatis
(107)
140
Civitatis
(16)
35
Civitatis
(27)
880
Civitatis
90

80 opinioni su Merzouga Dunes

Nell'immensità della sabbia

Eccellente

Il Marocco, un paese di sogni, bellissimi paesaggi, tanti tradizioni, i suoi abitanti sempre calorosi e accoglienti. Da sempre o voluto raggiungere il deserto e ci sono riuscita, ogni volta e statto un viaggio diverso. L’immensità di colori in cambiamento, il sentimento di essere piccolo, piccolissimo davanti a questo splendore di sabbia rossa nella luce crepuscolare, rosa o gialla con ombre e luci che ci seguono. Passare la notte a cielo aperto darà a te il desiderio di conoscere da più vicino la vita dei nomadi, guardare il cielo, quasi, quasi toccarlo, guardare le stelle e poi questo silenzio che colpisce, la solitudine ma anche l’approccio del deserto, l’ebrezza spensierata di solo respirare di solo vivere, rimarrà un esperienza unica.

Leggi tutto
+23

Viaggio attraverso il deserto e 4x4 - Marocco Guida Viaggi 4x4 deserto Marocco

Un viaggio di successo in Marocco compete per la sua cultura discurbrir eccezionale e paesaggi. I nostri tour vi porterà a scoprire i punti salienti del Marocco dalla affascinante città di Marrakech, Fes ... l'Atlante naturale bellezza paesaggistica e termina nel mistero e nel silenzio del deserto del Sahara.
'http://www.tour-marocco.com' Ciò che rende unico il vostro viaggio è una miscela di molte caratteristiche, cultura, natura e avventura che si può dare una migliore idea del sud del Marocco.

Leggi tutto
+11

viaggi atraverso deserto marocco

Molto caldo , anche se molto meno rispetto ai giorni caldi . E a causa della differenza di temperatura , piena di scorpioni e serpenti che apprezzano il calore .
Il problema del mese di agosto , non è solo la temperatura , sono le piccole bestie . Non è stato fino alla notte si calmano un po ' , in modo che il cammello lasciato dopo il tramonto , non si ottiene il - deserto. E come guide solo andare in luoghi dove sanno c'è meno rischio di essere morsi , le possibilità sono limitate .

Se dite al vostro hotel che ti piacerebbe fare, che vi farà il prezzo corrispondente . L'abbigliamento è in cotone leggero , gambe e braccia coperte , come ovunque in Marocco , una cheche che avete acquistato , buone scarpe da trekking e una buona maglione per la notte .

Leggi tutto
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto