+39 0771 503642
+39 0771 503642

2 opinioni su Miramonti

Ristorante grandi ricevimenti

Situato nel verde delle colline di Fondi, questo locale è famoso come location per gradi eventi e ricevimenti.
L’impatto è grandioso: un ricco e curato giardino con piscine e fontane rigogliose. L’interno della struttura è altrettanto elegante: due sale molto grandi, luminose ed arredate con gusto e vari spazi per i bimbi o per rilassarsi un po’.
La cucina è curata dalla famiglia Bruni ormai da più di trenta anni. Il menù offre principalmente piatti di pesce, nel pieno rispetto della tradizione della Riviera di Ulisse.
Molto buono l’antipasto di mare, ricco e pieno di sapore. Tutte le portate sono state di nostro gradimento, in più il personale si è rivelato professionale e molto attento alle necessità dei clienti. Ad esempio alcuni commensali soffrivano di allegria ad alcuni prodotti ittici e lo staff prontamente ha cambiato loro menu, preparandone uno ad hoc.

Buono il servizio ed eccellente la qualità dei prodott

La vista che si gode dal ristorante è meravigliosa, le montagne sembrano abbracciare la struttura e coccolarla.

Consiglio vivamente il menu di montana, ricco di prodotti tipici locali veramente gustosi e sfiziosi. Buono anche il rapporto qualità prezzo.

Informazioni Miramonti

Link utili Miramonti