+44 (0)207-025-7171
+44 (0)207-025-7171

42 opinioni su M&M's World

Passione per il cioccolato: Meraviglia & Mania

Questo mega store di Piccadilly Circus è senza ombra di dubbio un posto per veri golosi e per appassionati delle celeberrime praline.
All'interno di questo luogo si respira un aroma gustosissimo di cioccolato e dolciumi che farebbe venire l'acquolina al più anziano, perché è un luogo si per giovani e bamini che si divertiranno a passare il tempo fra statue giganti di M&M's, ma anche per i più grandi che forse sotto sotto torneranno bambini anch'essi.
All'interno, neanche a dirlo, si possono acquistare praline di ogni colore spinti dal dolce profumo, fare test per scoprire qual'è il vostro M&M's e ammirare statue, peluches, gadget a celebrare il noto marchio.

Un tuffo nei cioccolatini!!!

Non si può lasciare Londra senza avere fatto tappa in questo negozio pieno dei mitici M&M!
Ci capitiamo per puro caso, mentre stiamo visitando il quartiere Soho e ovviamente entriamo, buttandoci nella confusione di adulti e bambini! L'odore di cioccolato pervade tutto il negozio, che si compone di ben 3 piani!!! Noi ci abbiamo dedicato 2 ore per la visita, se così si può definire, per perderci tra statue giganti M&M's e quadri raffiguranti alcuni importanti personaggi della storia in versione M&M's! Ovviamente a Londra non può mancare la versione M&M's della regina Elisabetta e delle guardie

M&M's World

Nel mezzo di Leicester Square si trova un grandissimo negozio che vende soltanto prodotti M&M's, ovvero i famosi confetti colorati al cioccolato.
In questo posto è possibile acquistare qualsiasi cosa firmato M&M's: cappellini, peluche, magliette, cuscini, orologi e molto altro ancora.
Il negozio è strutturato su più piani e vede anche un ampio corner di confettini colorati venduti a peso. Qui potete sbizzarrirvi e mischiare tutti i colori possibili e immaginabili.
Inoltre ci sono numerose statue delle m&m's che emulano foto e personaggi storici legati alla storia di Londra, tra cui

IL PAESE DEI GOLOSI

L'M&M's World è un enorme store in centro a Londra, tra Picadilly Circus e Leicester Square, a Londra. Come il nome suggerisce, è un gigantesco negozio mono-marca...quale? Ovviamente M&M's, produttrice dei celebri confetti colorati.
Entrandovi ci si tuffa in un mondo di luci e colori! Le pareti sono ricoperte da grossi dispenser dai quali è possibile servirsi autonomamente riempiendo di dolciumi i propri sacchetti.
Ci sono poi i peluches dei personaggi e tutta una serie di oggettistica inerente alla marca M&M's.
La struttura si articola su numerosi piani ed è possibile trovarvi davvero

Entri e rimani a bocca aperta

All'ingresso c'è un vero autobus tipico londinese dove puoi farti delle foto e poi M&M's dappertutto. Non avevo mai visto niente del genere, solo Londra può creare cose del genere, dedicare 2 piani enormi ad un cioccolatino.

Assolutamente fa non perdere.

Un intero palazzo dedicato a quei fantastici dolcetti colorati che ci fanno sognare. gli inimitabili pupazzi che , a grandezza gigante rendono omaggio ai Beatles, riproducendo la famosa copertina dell'album Abbey Road.

Tappa da non perdere se siete a Londra

PER I GOLOSI, tappa da non perdere se siete a Londra! Negozio bellissimo, super colorato e M&M’s di tutti i colori .

..Si ritorna bambini!

Si trova proprio di fronte alla fermata underground di Leicester Square il palazzo M&M's di 4 piani! Pieno di gadgets, giochi, art.da regalo e tantissimo altro di questa famosa marca mondiale! Non si puó venire a Londra e non visitarlo. Un "must" per tutti i turisti!

É situato nel quartiere di chinatown.

Ho visto questo negozio per sbaglio mentre mi dirigevo in un altro posto, non sono entrato ma solo guardando le vetrine mi è salito il diabete al massimo. Da vedere assolutamente anche perché di fronte c’è un bellissimo negozio della lego e anche.

M&m di tutti i tipi e mille gadget...

M&m di tutti i tipi e mille gadget tutti con il disegno tipico.. enorme, e da vedere anche solo per un paio di minuti!

Informazioni M&M's World