Monument Valley

63 opinioni su Monument Valley

Situato nel sud dello Utah, quasi al...

Situato nel sud dello Utah, quasi al confine con lo Stato dell'Arizona, si può ammirare la vista tipica del Western americano, che si riflette in molti dei film di cowboy, come quelli con John Wayne. Non si trova nel sistema dei parchi nazionali degli Stati Uniti, perché è incavata in una riserva indiana, i Navajo, che gestiscono il parco. Il prezzo del biglietto è di $ 5, vale la pena entrare (la vista del parco è molto impressionante). La maggior parte del parco può essere visto solo dal Drive Valley, un cammino di strada sterrata di circa 30 km che inizio nel centro turistico e si snoda lungo tanti monticelli (circa 2 ore).

Spettacolo puro e indescrivibile

Spettacolo puro e indescrivibile! Giro di oltre 2 ore tra questi splendidi paesaggi.. Consigliato un Suv. Troppo alto il rischio di arenarsi tra le dune di sabbia rossa.. Alcuni view point sono da lasciare senza fiato, l'elephant butt è incredibile. Alloggiate al the view se volete godervi tramonto e Alba da sogno!

Un luogo Magico

Abbiamo trascorso un intero pomeriggio nella Monument Valley nell'Agosto del 2011.
Volendo essere liberi di esplorarla a nostro piacimento abbiamo deciso di fare il percorso usando la nostra auto presa a noleggio all'inizio del viaggio. In questo modo abbiamo potuto goderci ogni scorcio per il tempo che desideravamo e scattare tutte le foto che volevamo senza alcuna pressione.
La Monument Valley è un must se programmate un tour del west Usa, è gestita dai Navajo e l'ingresso costa solo 5 dollari.
Il mio consiglio è quello di iniziare il tour subito dopo pranzo per poi ammirare il meraviglioso

Un on the road su sterrato

...che dire? Il Vecchio West non mi è mai sembrato così reale!!! Davvero un posto magico, da sogno,le rocce riempiono gli occhi e il rosso intorno a te infuoca l'anima facendoti sentire viva. Un'esperienza da vivere!

Monument valley Arizona U.S.A

Alba nella riserva indiana.

Informazioni Monument Valley