Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Museo dell'elettricità (Museu da Electricidade)

2 Collaboratori
+9
--
Orario
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 18:00
Mercoledì
10:00 - 18:00
Giovedì
10:00 - 18:00
Venerdì
10:00 - 18:00
Sabato
10:00 - 18:00
Domenica
10:00 - 18:00
0034 21 002 81 30
0034 21 002 81 30
Telefono

2 opinioni su Museo dell'elettricità (Museu da Electricidade)

Considerato uno dei migliori 10 musei...

Considerado um dos melhores 10 museus...

Considerado um dos melhores 10 museus de Portugal, com entrada gratuita, bons acessos (estação de comboio de Belém à porta) e enquadrado num dos locais mais bonitos do país. Este museu na verdade é a antiga Central Tejo que no século XX forneceu de energia eléctrica a cidade e região de Lisboa, sendo a visita a este museu uma visita à evolução da sociedade, que nos reporta para a importância que a electricidade têm na nossa vida, importância essa que só sentimos quando falha a energia. Além do Museu em si existe uma Agenda sempre com programas interessantes como por exemplo a famosa World Press Photo. Fora o museu também existe no seu redor espaços verdes que convidam a belos piqueniques ou a prática de desporto com o Tejo como horizonte, e alguns espaços para bons finais de tarde a beber um copo como por exemplo o "Amo-te Tejo".
Considerato uno dei migliori 10 musei in Portogallo, con ingresso libero, buon accesso (stazione ferroviaria di Betlemme porta) e descritto in uno dei luoghi più belli del paese. Questo museo in realtà il vecchio Centrale Tejo nel XX secolo ha fornito ELCTRICA energia della città e della regione di Lisbona e la visita a questo museo una visita evoluzione della società, che ci porta l'importanza che tm elettricità nella nostra vita, importanza Riteniamo che questo fallimento quando l'energia. Oltre al Museo stesso c'è sempre Calendario con programmi interessanti come il famoso World Press Photo. Al di fuori del museo esiste anche negli spazi verdi circostanti che invitano a belle scampagnate o pratica sportiva con il Tago come l'orizzonte, e alcuni spazi per una buona tardo pomeriggio sorseggiando un bicchiere, come "Ti amo Tejo".
+4
Vedi l'originale

Il museo è un centro culturale in cui ...

El museo es un centro cultural donde se...

El museo es un centro cultural donde se realizan gran cantidad de eventos, además de la visita del museo. Está situado en la antigua Central Tejo, en el Barrio de Belém, cerca del Mosteiro dos Jerónimos, el Museu dos Coches, la Torre de Belém o el Monumento a los Descubrimientos. Su arquitectura sorprende al visitante, su monumentalidad y sus fachadas de ladrillo. Pero quizás cuando se adentra sorprende aun más, maquinaria in situ de la antigua central termoeléctrica que iluminó Lisboa. Las visitas guiadas son muy educativas, mostrando cual es la historia, funcionamiento y creación de la electricidad. Además, en la parte final de la visita hay una zona de juegos y diversión. A todo esto se le añade la vista del río Tajo, espectacular, justo a su lado. Visita muy recomendable, sorprenderá.
Il museo è un centro culturale in cui molti eventi, oltre alla visita al museo è fatto. Si trova sulla vecchia valle centrale, nel quartiere di Belém, vicino al Mosteiro dos Jerónimos, il Museo delle Carrozze, la Torre di Belém e il Monumento alle Scoperte. La sua architettura sorprende, facciate monumentali e mattoni. Ma quando entra forse ancora più sorprendente, in macchine situ della vecchia termoelettrica centrale che illumina Lisbona. Le escursioni sono molto educativo, che sta mostrando la storia, il funzionamento e la creazione di energia elettrica. Inoltre, nella parte finale della visita è un parco giochi e di divertimento. Tutto questo si aggiunge è la vista del fiume Tago, spettacolare, proprio accanto a lei. Visita a sorpresa altamente raccomandato.
+4
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Museo dell'elettricità (Museu da Electricidade)

Link utili Museo dell'elettricità (Museu da Electricidade)