Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Museo del cinema

+15

2 opinioni su Museo del cinema

La mia passione

Voglio dedicare la mia prima esperienza per parlarvi di un angolo connesso alla mia passione più grande, il cinema. Se vi piace il cinema tanto quanto piace a me, allora non potete perdervi questo museo. È già molto economico, ma se siete studenti il biglietto è ancora più basso. Si distribuisce su tre piani e lungo il percorso imparerete molte cose sull'evoluzione del cinema dalle origini fino ai nostri giorni. Ci sono molti oggetti esposti che renderanno la vostra visita davvero divertente...come se non bastasse, è permesso anche toccare molti degli oggetti, in modo da riuscire a capire come funzionano.

Penso che sia un museo adatto anche ai bambini. Ma vi avviso: dovete dedicargli almeno un'ora e un quarto per vederlo davvero bene. Quando terminate, passate dal negozio del museo: lì troverete bellissime locandine di film a buon prezzo (7 €), decine di film cult o fuori produzione.
Leggi tutto
+6

Molto didattico

Muy didáctico.

Eccellente
En mi reciente visita a Girona -una ciudad con mucho encanto que no necesita mucha presentación, tanto a los cinéfilos como a los seguidores de "Juego de Tronos", ya que es uno de los escenarios de las últimas temporadas de tan exitosa serie-, aproveché para visitar su museo del cine. Aunque lamenté que no expusieran imágenes u objetos de todos los rodajes que se realizaron en sus rincones, si que disfruté de una bonita y didáctica colección de objetos que forman parte de la Colección Tomás Mallol, y que hace un recorrido histórico de la evolución del cine y sus responsables, desde las sencillas imágenes que crean un pequeño efecto óptico de movimiento hasta la actualidad, para gozo y disfrute, tanto de aficionados como de curiosos.
Nella mia recente visita a Girona, una città affascinante che non ha bisogno di molte presentazioni, sia per gli spettatori che per i fan di "Game of Thrones", dal momento che è una delle fasi delle ultime stagioni di una serie così di successo, Ho colto l"occasione per visitare il suo museo del cinema. Anche se mi sono rammaricato di non aver esibito immagini o oggetti di tutte le riprese che si sono svolte nei loro angoli, mi sono divertito con una bella e didattica collezione di oggetti che fanno parte della Tomás Mallol Collection, e che fanno un tour storico dell"evoluzione del cinema e i suoi leader, dalle immagini semplici che creano un piccolo effetto ottico di movimento verso il presente, per la gioia e il divertimento, sia da parte di dilettanti e spettatori.
+8
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 329,8 m a Girona
Casa Masó
(1)
Lontano 657,4 m a Girona
(1)
Lontano 257,3 m a Girona
Barri Vell - centro storico
(62)
1 attività
Lontano 142,7 m a Girona
Palafitte sul Fiume Oñar a Girona
(51)
Lontano 166,2 m a Girona
Ponte Eiffel
(27)

Informazioni Museo del cinema