Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Parigi?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Quartiere di Montmartre

+573
+33 140 494 814
+33 140 494 814
Telefono
Montmatre Indirizzo
Non aspettare per prenotare le attività
river@river_header_activity
GetYourGuide
(656)
29,22
GetYourGuide
(2.136)
30,67
GetYourGuide
62,77
Civitatis
(15)
145

181 opinioni su Quartiere di Montmartre

Un luogo in cui perdersi, un quartiere...

Ottimo

Un luogo in cui perdersi, un quartiere incantevole, dalla stazione della metropolitana al cimitero, ha bei posti e punti emblematici di Parigi. I negozi, gallerie d'arte, bar, boulangerie (panetterie), piazzette,accoglienti, la Basilica del Sacro Cuore, Place du Tertre,tutto è bello e raffinato l'aria che respiriamo è tipica di Parigi. Alta la presenza di artisti, davvero bello. Altamente consigliato.

+15

May laziness

Ho vissuto a Parigi per sei mesi e uno dei miei posti preferiti era Montmartre. Ogni volta che avevo bisogno di un po' di respiro dal caos della città prendevo la metro e salivo fino alla cima della collina. E' sicuramente una meta molto turistica, ma si respira un'aria unica, diversa rispetto a tutte le altre attrazioni di Parigi, e subito dietro la basilica inizia un groviglio di viuzze molto caratteristiche e di gran lunga meno trafficate. La vista è spettacolare e quello che facevo una volta lì non era altro che sedermi sul prato, guardare il panorama e osservare le centinaia di persona che andavano e venivano.

Leggi tutto

La vista di Parigi da Montmartre.

Una delle zone più caratteristiche della capitale francese è sicuramente Montmartre. I negozietti pieni di colori e profumi, le botteghe degli artisti, la basilica del Sacro Cuore, la vista mozzafiato di tutta Parigi e le note dei musicisti di strada non potranno che regalare un'esperienza indimenticabile!

E' stata davvero una bellissima...

E' stata davvero una bellissima esperienza arrivare in questo quartiere e vedere così tanti artisti, ognuno dei quali svolgeva varie attività, dal chitarrista, al giocatore di calcio, a chi dava da mangiare alle colombe, a chi cuciva o semplicemente dipingeva..io invece mi sono divertito a guardare...

Vista da Montmartre

Una panoramica dove Parigi non sembra neanche Parigi.

Paris!!!

Veduta di Montmartre.

É uno dei posti più suggestivi di Parigi

Eccellente

La magnificenza di questo monumento monumento fa da cornice alla meravigliosa storia di questa città. Consiglio di visitare questo quartiere che è uno dei più belli e affascinanti e che vi farà restare a bocca aperta.

Un'oasi di pace in mezzo al caos della città

Eccellente

Consigliamo assolutamente di visitare questo quartiere parigino, che ad ogni angolo è in gradi di regalare scorci spettacolari!

Il panorama ai piedi della basilica del Sacro Cuore lascia senza fiato.

Sembra quasi di fare un salto indietro nel tempo

Il più parigino, con i suoi artisti e le sue brasserie. La chiesa del Sacro Cuore poi è stupenda e domina l'intera città dall'alto della sua scalinata piena di turisti che riposano le gambe.

Beh che dire ricco di arte con i suoi...

Eccellente

Beh che dire ricco di arte con i suoi artisti da strada ed è una zona molto trafficata e affascinante.

Qui respirerete la vecchia Parigi

Eccellente

Vi immergere completamente nella vita che vivevano i pittori e gli artisti di strada del tempo, perdetevi in mezzo a queste vie e tornerete indietro nel tempo.

Molto suggestivo

Ottimo

Caratteristico e romantico

Il posto più romantico al mondo

Ottimo
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto