Novosibirsk - Irkust train journey (Trans-Siberian)

1 opinioni su Novosibirsk - Irkust train journey (Trans-Siberian)

Vi lascio qui postato un video che...

Vi lascio qui postato un video che spiega il percorso da Novosibirsk a Irkutsk (Lago Baikal). Una volta arrivato a Novosibirsk dovrai litigare ancora una volta con le bigliettaie russe. Se la spunterai, potrà avere inizio uno dei viaggi più magici del mondo. Il treno arriva fino a Vladibostok è un treno super culturale in quanto vi sono pochissimi turisti (non come da Irkutsk a Ulan-Bator).
I passeggeri di questo treno sono famiglie russe che avrai l'opportunità di conoscere e vivere, oltre a poter condividere con loro cibo ed esperienze.

Se non hai del cibo con te, puoi acquistare qualcosa dalle venditrici che si trovano su ogni vagone (ragazze russe con le palle girate, normalmente; anche se la nostra era molto simpatica); l'altra opzione è quella di scendere alle varie fermate, che sono di circa 20 minuti, ed aspettare che le signore dei villaggi offrano piatti fatti in casa da vendere ai viaggiatori. Questa è l'opzione migliore!!! E un altro suggerimento è quello di essere pazienti, sono viaggi mooolto lunghi :)

Se ti è piaciuto questo angolo e desideri continuare a viaggiare per la Russia, cerca sul mio profilo altri angolini per completare il tuo tour!

E se hai domande, porgimele. Sarò contento di rispondere.

Informazioni Novosibirsk - Irkust train journey (Trans-Siberian)

Link utili Novosibirsk - Irkust train journey (Trans-Siberian)