Opéra Garnier

GetYourGuide
(9)

113 opinioni su Opéra Garnier

L’Opera di Paris

Costruito nel 1875, il Teatro Opera di Paris è un edificio sontuoso che si caratterizza da diversi stili, dal classico al barocco, diversi materiali tra cui la pietra, il marmo e il bronzo.
La bella e sontuosa facciata e l’esterno si compone di colonne, fregi e sculture.
Visitabile al suo interno (ingresso a pagamento), l’Opera non è più luogo di rappresentazione delle opere parigine, eccezion fatta per i balletti! La scultura a destra della facciata rappresenta proprio la danza, il suo originale è conservato al Musée d’Orsay.
Non limitatevi a vedere e fotografare la facciata dall’altra parte della strada, ma avvicinatevi per ammirare da vicino i particolari! Proprio da vicino vi renderete conto dell’imponenza dell’edificio.

E' uno degli edifici più antichi e ...

E' uno degli edifici più antichi e meglio conservati a Parigi. L'antica opera popolare, ancor più famoso dopo l'uscita del film "Il fantasma dell'opera". E' un bellissimo edificio merita una visita per la imponenti scalinate, le lampade che rappresentano figure umane, di grande bellezza, i tetti, la sua sala da ballo, e così via. Durante il mio viaggio è stato uno dei luoghi che più desideravo visitare, e non mi ha deluso. Lo raccomando inoltre, per gli amanti della fotografia. La stazione della metropolitana è Opera, e a seconda di dove esci ti trovi di fronte l'edificio. E' una delle tradizionali

Uno dei luoghi che piu mi ha complito di Parigi!

Il palazzo è ricco di storia raccontare attraverso capi d abbigliamento indossati negli spttacoli piu prestigiosi avvenuti nel teatro nel corso della storia!

purtroppo l'ho vista solo da fuori ma è fantastica

Purtroppo l'ho vista solo da fuori ma è fantastica, dà proprio quella sensazione di bellezza classica e finezza.

É molto lussuosa e ben tenuta

É un luogo molto bello da visitare se si va a Parigi. Consiglio di visitarla per vivere in tutto e per tutto questa meravigliosa città.

Suggestivo

Magnificenza