Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Budapest?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Parlamento di Budapest

93 opinioni su Parlamento di Budapest

Luis

Situato alle rive del Danubio forse è ...

Situato alle rive del Danubio forse è il monumento più rappresentativo e quello che si apprezza di più una volta arrivati a Budapest. La sua visita è diventata quasi obbligatoria anche se quelle guidate in spagnolo sono di solito poco frequenti e forse per questo molti turisti non la fanno. La maggior parte dei viaggi che si fanno a Budapest durano appena due giorni per cui se devi stare ad un'ora determinata e ti trovi nell'altro estremo della città a visitare qualsiasi altra cosa vedrai che non avrai tempo e te lo perderai. Nonappena entri vedrai un modello dell'edificio e di fronte delle magnifiche scale che ti condurranno verso la sala della corona, alcuni saloni e gallerie molto decorate e una sala semicircolare dove si tengono le sessioni parlamentari.

Leggi tutto
Monica Biazzo

Esempio di architettura ben fatto e...

Eccellente

Esempio di architettura ben fatto e curato in ogni dettaglio! Se l'abito non fa il monaco, sicuramente dà un impatto incredibile! È davvero suggestivo trovarsi lì davanti ammirarlo con gli occhi all'insù, ma guardarlo da lontano, dal fiume, con le luci della notte è sicuramente uno spettacolo a cui non si può rinunciare!

+3
Daniele Zilio

Uno dei punti di interesse più ...

Uno dei punti di interesse più caratteristico di Budapest. Da vedere arrivando lungo il Danubio per apprezzarne la grandezza. Fermate di metro , traghetto e bus nelle vicinanze. Per fotografarlo al meglio andare dall'altra sponda de Danubio

Giorgia Marino

Appartenente alle meraviglie...

Appartenente alle meraviglie architettoniche di Budapest il Palazzo del parlamento di erge sul fiume Danubio con tutta la sua bellezza, lo si può ammirare ancora meglio dal battello che in un'ora da la possibilità a noi turisti di ammirare tutti gli altri edifici della città.

Lorenzo

Visto dal fiume il Parlamento di sera

Betty

Maestoso palazzo

Stefano Zaccaria

Parlamento di Budapest, Ungheria

fabio la mantia

F

Ivan Mariani

Grande

Eccellente
Corricelli Marco

Stupendo edificio

Michi Elisetti

Meraviglioso! Di notte è uno spettacolo.

Silvia Gattuso

+3
Almudena

Eccellente
+13
Vedi l'originale
ana schwarz

+2
Vedi l'originale
luisfernando

+10
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto