11 opinioni su Paseo de la Princesa

Una strada che non dimenticherò

Ai margini del centro storico di San Juan e accanto alle mura della città, si estende questa strada pedonale che arriva fino alla Fortezza di San Felipe del Morro. Il Paseo de la Princesa è una di quelle strade magiche che vi fanno capire la vera essenza di una città. Percorrere questa lunga strada che arriva fino alla porta di San Juan e che è fiancheggiata da alberi, con lampioni, piccole aiuole, una splendida fontana e delle piccole piazzette è davvero meraviglioso. Potrete camminare, divertirvi, scattare foto... è una strada piena di caffetterie, come a esempio il Cafè Princesa, ai cui tavoli potrete sedervi per osservare la gente passeggiare per le strade coloniali di San Juan. L'ho percorsa molte volte e ci torno ogni volta che mi trovo a Porto Rico: mi piace passeggiarci di mattina per farmi accarezzare dall'aria fresca e di sera per fermarmi a bere qualcosa. Di notte questa strada è una delle più romantiche della città: è illuminata dai lampioni e mi piace passeggiarci in coppia.

Informazioni Paseo de la Princesa