1 opinioni su Zenzero

La pizza più buona di Pisa e dintorni

Adoro questa pizzeria, perché è di qualità, biologica, naturale e particolare. L'ambiente è di campagna, rustico e molto accogliente. Il locale non è grandissimo di conseguenza è sempre buona norma prenotare perché è facile non trovare posto, soprattutto nel weekend. La pasta di questa pizza è una delle poche che mangio con gusto e gli ingredienti utilizzati per condirla sono fantastici: verdura di stagione, asparagi selvatici, formaggi nobili, salumi locali. Ogni periodo dell'anno porta con se abbinamenti e idee sempre nuove. In generale consiglio di farsi guidare da Gianna e le sue colleghe, perché se si viene qui non si possono prendere le solite pizze che prendereste in qualsiasi altro posto. Si deve essere aperti alle sperimentazioni perché vi assicuro che avrete delle sorprese stupende. Altra particolarità di questo locale è che hanno una buona "carta" delle birre e quella più comune che potrete trovare qui è l'italiana Moretti (niente beck's etc...). I dolci sono fatti in casa oppure hanno le torte pistocchi! Vi consiglio di provare almeno una volta questa pizzeria perché il 90% di voi se ne innamorerà follemente!

Informazioni Zenzero

Link utili Zenzero