Podere La Strega

Strada dell'Ascarello 6
    +39-0577-43646
    Sarei interessato a sapere se nella zona dove si trova Podere La Strega ci sono iniziative turistiche e luoghi che vale la pena visitare. Ci si può arrivare con i mezzi pubblici?
    Álvaro Bedi
    Buonasera,
    noi siamo a circa 3 km dal centro di Siena e il Bus più vicino che vi porta direttamente in centro è a circa 500 metri, ma non è consigliabile di notte, perché la strada che porta a noi non è illuminata.

A Siena città ci sono sempre iniziative turistiche, come pure in campagna nella nostra zona ci sono cantine dove fare degustazioni, paesini e luoghi strepitosi, ma sempre visitabili in macchina.

Se desidera altre informazioni, sono a sua disposizione.
    Cordialmente
    Letizia
    Il proprietario - Podere La Strega
    Podere La Strega offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Abbiamo un parcheggio privato per i nostri ospiti.
    Il proprietario - Podere La Strega
    In Podere La Strega la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera.
    Il proprietario - Podere La Strega
    Vorrei sapere se nel Podere La Strega avete un salone per eventi. Nel caso, potrei sapere quante persone può accogliere?
    Jared Mayweather
    Buongiorno,

Nell'agriturismo non c'è un salone per eventi, in estate di solito si fanno sotto la tettoia, ma un salone grande è nella Villa che è adiacente al Podere ('https://www.villalastrega.it' )
    Cordialmente
    Letizia
    Il proprietario - Podere La Strega
    Podere La Strega offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Wi.fi è disponibile in tutte le camere ed è gratuita.
    Vedi altre 5
    Ristorante, Ammessi animali domestici, Aria condizionata, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Doccia, Gay/lesbiche ben accetti, Angolo cottura
    Piscina, Giardino, Piscina scoperta
    Business center, Fotocopiatrice