Hotel Relais Piazza San Marco

1 opinioni su Hotel Relais Piazza San Marco

hotel di lusso

L'hotel Relais Piazza San Marco è una struttura di lusso che si affaccia proprio su Piazza San Marco, a Venezia. Si trova all'interno di un elegante edificio antico e dispone di 12 camere decorate con uno stile minimalista o in stile classico. Vanta una gran varietà di servizi e infrastrutture, tra cui connessione Wi-Fi, ascensore, reception 24/24 h, sala per la colazione e colazione continentale in camera.

Piazza San Marco 312, 30124 Venecia, Italia
    39-041-2960804
    Cosa posso visitare nella zona? Ci sono musei o monumenti? Mi servirebbe anche sapere se li posso raggiungere con i mezzi pubblici partendo da Hotel Relais Piazza San Marco.
    Álvaro Rumayor
    Salve, non consigliamo di recarsi nella nostra struttura sprovvisti di auto.

La nostra zona è più che altro di interesse naturalistico, ricco di borghi medievali e spiagge; I musei più vicini sono quello etrusco e di storia naturale a Grosseto, a 10 min di auto.

Cordialmente

Quercesecca
    Il proprietario - Hotel Relais Piazza San Marco
    Avrei necessità di sapere se Hotel Relais Piazza San Marco ha stanze quadruple.
    Sandra Otero
    Salve, abbiamo stanze doppie ed appartamenti, alcuni dei quali trilocali e quadrilocali.
    Il proprietario - Hotel Relais Piazza San Marco