Residence Cà Beregana

Strada Delle Beregane 29
    39-0444-980840
    Vorrei conoscere la zona in cui si trova Residence Cà Beregana. Ci sono posti d'interesse turistico? Una cosa importante: devo venire in macchina, o dall’albergo si possono raggiungere con i mezzi pubblici?
    Jorge Rene
    Buongiorno,

Vicenza è una città bellissima e c'è molto da visitare.
    Il nostro residence è a tre chilometri dal centro e facilmente raggiungibile,anche con mezzi pubblici.

Consiglio però di venire con la macchina perchè la provincia di Vicenza è molta bella e ci sono molte ville da vedere.

Le nostre camere hanno tutte l'angolo cottura completamente attrezzato, il parcheggio è gratuito all'interno della villa, e compreso nel prezzo (per chi viene nei periodi caldi) c'è l'ingresso alla piscina.

Il inverno abbiamo un piccolo centro benessere a pagamento (euro 10,00 a persona) prenotabile dalle 17.00 alle 20.00.

Noleggio di biciclette (il centro si raggiunge tramite pista ciclabile subito fuiri dal nostro cancello) in 10 minuti.

Rimango a disposizione per eventuali ed ulteriori chiarimenti e con l'occasione porgo cordiali saluti e auguri di buone feste.

Serenella
    Residence Cà Beregana
    Tel.0444/980840
    Il proprietario - Residence Cà Beregana
    Qual è la politica sul fumo in Residence Cà Beregana? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Camere tutte non fumatori.
    Il proprietario - Residence Cà Beregana
    Residence Cà Beregana offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Parcheggio gratuito all'interno della villa.
    Il proprietario - Residence Cà Beregana
    Ammessi animali domestici, Aria condizionata, Camere non fumatori, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Microonde, Asciugacapelli, Tv, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Bidet, Distributori automatici, Angolo cottura
    Giardino
    Concierge, Sala/e convegni, Cassetta di sicurezza, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Noleggio biciclette, Fotocopiatrice, Deposito bagagli, Lavanderia self-service