Hotel Salus

1 opinioni su Hotel Salus

bellissimo hotel

L'Hotel Salus si trova ad Affori, in una zona tranquilla di Milano, a pochi minuti dal centro della città. L'hotel dispone di 21 camere, tutte distribuite su un unico piano (1° piano). Tutte le camere sono dotate di telefono, sveglia, TV a colori, riscaldamento, ventilatore e scrivania. Ambiente moderno, ideale per soggiorni di vacanza o di lavoro.

P.zza Ponci 7
    Mi piacerebbe avere informazioni sulle attività e i luoghi d'interesse turistico che avete vicino a Hotel Salus. Ci posso arrivare con i mezzi pubblici partendo dall’hotel?
    ciro gek
    Buonasera,

Partendo dall'hotel potrà raggiungere rapidamente il centro storico di Venezia utilizzando i mezzi pubblici che sono molto comodi e frequenti (sia autobus che treni), poi per muoversi in città potrà utilizzare il vaporetto (anch'esso molto comodo e frequente) oppure visitare la città a piedi (essendo Venezia una città molto piccola).

Per quanto riguarda le informazioni riguardo le attività e i luoghi di interesse come il Palazzo Ducale, la basilica di san Marco, l'isola di Murano ecc.. le consigliamo di consultare le guide on-line dove troverà tutte le informazioni riguardo gli orari di apertura dei musei, delle chiese e potrà eventualmente acquistare i biglietti d'ingresso oltre che poter prenotare dei tour guidati nei posti che le interessano di più.

Cordiali saluti

Davide Esalini
    Front Desk
    Il proprietario - Hotel Salus
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Golden Tulip Tritone? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Certamente mettiamo a disposizione degli ospiti asciugamani, saponette, doccia-shampoo e altri prodotti. Tutte le nostre camere sono provviste di asciugacapelli.
    Il proprietario - Hotel Salus
    In Hotel Golden Tulip Tritone la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Dipende dal tipo di prenotazione.. Quando non è inclusa è comunque acquistabile in Hotel al costo di 4.00€ per persona al giorno.
    Il proprietario - Hotel Salus
    Quali sono le stanze più grandi di Hotel Salus? È possibile prenotare una quadrupla? Siamo 4 adulti.
    Beatriz Zaera Hierro
    Buonasera.

Le nostre stanze più grandi sono le camere family di circa 32 mq ideate per ospitare una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini in quanto sono composte da 2 aree comunicanti in una delle quali si trova un letto matrimoniale mentre nell'altra 2 letti singoli.

Cordiali saluti