Hotel Seaside Palm Beach

3 opinioni su Hotel Seaside Palm Beach

Check in 15:00 - 00:00 Check out 12:00
    Avenida del Oasis, s/n
    Avrei bisogno di sapere se nella zona di Hotel Seaside Palm Beach ci sono dei posti da visitare. Mi date qualche informazione? Nel caso, si possono raggiungere con i mezzi pubblici o serve la macchina?
    Álvaro Bedi
    Buonasera,
    Grazie per averci contattato.
    La struttura si trova a Marsala nella località balneare a 600 metri dalla spiaggia.
    Il centro della città dista circa 10 minuti in auto.I mezzi pubblici ci sono anche se personalmente consiglio di noleggiare un'auto. Marsala offre moltissimi spunti per il visitatore, c'e' tanto da vedere!
    Ecco qualche suggerimento:
    Le cantine storiche della città ( Florio, Donna Fugata, Pellegrino ecc ) propongono oltre alla visita in cantina anche degustazioni eno gastronomiche, Nel centro storico è possibile visitare il duomo, il complesso monumentale di san Pietro che ospita il museo garibaldino,l'antico mercato del pesce, il museo degli arazzi, l'area archeologica e il museo che ospita la nave punica.

A pochi km dal centro abbiamo la riserva naturale dello stagnone con le sue saline dove è possibile ammirare uno dei tramonti più belli del mondo e proprio di fronte alle saline è possible arrivare con un traghetto a Mothia, un'antica isola fenicia l'unica rimasta al mondo.

Sempre dalla riserva naturale dello stagnone è possibile attraversare il mare a piedi attraverso la strada punica che collegava Marsala all'isola lunga e concedersi dei bellissimi momenti di relax nelle vasche di sale in disuso.
    Poi a poco meno di mezzora, dal porticciolo turistico con l'aliscafo è possibile raggiungere le isole egadi
    Marettimo, Favignana e Levanzo o in altarnativa è possibile effettuare delle mini crociere con pranzo a bordo.
    Nei dintorni poi ci sono altri luoghi da vedere assolutamente come Erice, Mazara del vallo,Trapani Selinunte.

Un caro saluto.
    Il proprietario - Hotel Seaside Palm Beach
    In Case Vacanze Signorino la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Non è inclusa e costa € 5,00 a persona al giorno.
    Il proprietario - Hotel Seaside Palm Beach
    Per cortesia mi potete dire se Hotel Seaside Palm Beach ha stanze quadruple?
    Fany
    Buongiorno, grazie per la sua richiesta di informazioni, abbiamo disponibili sia camere quadruple che anche monolocali quadruple.
    Il proprietario - Hotel Seaside Palm Beach
    Servizio in camera, Ristorante, Aria condizionata, Minibar, Camere comunicanti, Asciugacapelli, Tv, Bagno turco
    Area fitness, Piscina, Massaggi/Centro estetico, Giardino, Parrucchiere, Spa e centro benessere, Piscina bambini, Mini-club
    Servizio babysitter e asilo nido, Sala/e convegni, Personale multilingue, Portabagagli, Servizio sveglia, Servizio lavanderia, Babysitter/attività controllate