MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Maspalomas?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Maspalomas

89 Collaboratori
Attività a Maspalomas
GetYourGuide
(38)
30,22
GetYourGuide
(2)
21,98
GetYourGuide
(1)
63,19
GetYourGuide
(2)
32,97
GetYourGuide
21,98
GetYourGuide
(1)
45,79

32 cose da fare a Maspalomas

Riserve Naturali di Maspalomas
Dune di Maspalomas
(107)
A Maspalomas, nell'estremo sud dell'isola di Gran Canaria vicino alla frequentata Playa del Inglés, ci sono due mari: quello fatto d'acqua dell'oceano che si staglia immenso di fronte alla spiaggia, con le sue onde spumeggianti, e quello di sabbia della Riserva Naturale delle Dune di Maspalomas; un luogo straordinario e suggestivo, dove il sinuoso orizzonte del deserto modellato dal vento si fonde con quello rettilineo dell'oceano. A pochi passi dal viale lungomare che corre pochi metri sopra Playa del Inglés, una delle spiagge più conosciute e frequentate di tutta Gran Canaria, si può provare l'esperienza indimenticabile di camminare tra le dune desertiche, arrampicandosi fino alla cima di quelle più alte per godere dell'impareggiabile panorama del deserto che sembra tuffarsi in mare, dove il giallo dorato della sabbia si fonde con il blu dell'oceano e del cielo. All'intero della riserva si trova anche un stagno (Charca), dove vengono a riposare molti uccelli durante la loro lunga migrazione dall'Europa all'Africa.
Spiagge di Maspalomas
(38)
Spiagge di Maspalomas
Playa de Maspalomas
(29)
Un deserto in miniatura.
Monumenti Storici di Maspalomas
Spiagge di Maspalomas
Playa de San Agustin
(6)
vacanze ottime in canarie
Parchi a Tema di Maspalomas
(5)
Campi da Golf di Maspalomas
(4)
Città di Maspalomas
(5)
Di interesse turistico di Maspalomas
(5)
Trekking di Maspalomas
(1)
Spettacoli di Maspalomas
(1)
Centri Commerciali di Maspalomas
El Tablero Centro Comercial
(3)
Il centro commerciale "El tablero" è conosciutissimo nella zona e ospita numerosi negozi, alcuni dei quali molto utili al turista come il negozio di una compagnia telefonica dove potersi fare una sim spagnola o piccoli ristoranti dove mangiare a prezzi contenuti. La caratteristica principale del Tablero, come anche di altri centri commerciali locali, è la sensazione che tutto sia all'esterno, all'aperto grazie alle miti temperature dell'isola. Fare acquisti a cielo aperto è una sensazione di piacevole relax ed evita di sentirsi strozzati da ambienti chiusi e rumori ridondanti.
Di interesse turistico di Maspalomas
(5)
Siti Archeologici di Maspalomas
Parchi Acquatici di Maspalomas
(3)
Città di Maspalomas
(3)
Centri Commerciali di Maspalomas
Shopping Centre CC Varadero
(2)
Carino.
Di interesse turistico di Maspalomas
(1)

Cose da visitare e da fare a Maspalomas

State organizzando il vostro viaggio e ancora non sapete bene cosa fare a Maspalomas? Non preoccupatevi, ci sono molti posti da vedere a Maspalomas, ma la città non è troppo grande e riuscirete a vedere tutto.

Tra tutte le cose da fare a Maspalomas, la spiaggia è il motivo principale per cui i turisti la scelgono come meta delle loro vacanze. Con quasi 3.

000 metri di lunghezza è, insieme a Playa del Inglés (aggiungete a questo numero più di cinque chilometri di sabbia), la più lunga spiaggia dell'isola. Chilometri e chilometri di sabbia dorata e acque calde che invitano sempe a fare una nuotata, rendendo la giornata in spiaggia una delle cose da fare a Maspalomas che non si possono perdere. Intorno alle spiagge ci sono anche altri posti più interessanti da visitare a Maspalomas.

La Riserva Naturale delle Dune di Maspalomas ne è un esempio, dove dune offrono uno dei paesaggi più belli che esistano a Maspalomas, piccole montagne di sabbia che cambiano con il vento sullo sfondo azzurro del mare.

Lo Stagno è uno dei luoghi da visitare a Maspalomas, protetto per il suo altro interesse naturalistico e scientifico. Si tratta di una zona acquosa tra il mare e la sabbia, destinazione di uccelli migratori che riposano qui prima di continuare il loro viaggio verso l'Africa.

Il centro ospita anche molte delle cose da visitare a Maspalomas: il Faro (simbolo della città), la parte vecchia della città, numerosi parchi di divertimento, teatri... i posti da visitare e le cose da fare sono quasi infinite.