Sharm el Sheikh ( شرم الشيخ)

18 opinioni su Sharm el Sheikh ( شرم الشيخ)

A Sharm el Sheikh, oltre il mare che è il suo punto forte in assoluto

Si può ammirare un suggestivo mercato popolato da gente locale che si trova ad “Old Sharm”. Qui vi imbatterete in tanti negozianti che vorranno vendervi i loro prodotti a tutti i costi e vi inviteranno ad entrare nei loro negozi continuamente.

È la patria degli oli essenziali, delle spezie e del cotone, quindi troverete tanti bazar con questi prodotti!! Non sarebbe da stupirsi se incontraste in mezzo alla strada beduini sui loro cammelli che vi “offrono” un passaggio o vi invitano ad accarezzare e fotografare l’animale: attenti, non vi regalano niente e vorranno sicuramente una mancia! Un’altra zona molto interessante per i ragazzi è sicuramente Naama Bay!

Sharm el Sheik, esperienza unica

Sharm che posto favoloso, appena si arriva si può subito notare la temperatura calda ma meno umida di quella cui noi italiani siamo abituati, le persone sono accoglienti e gentili. Il villaggio dove sono stato non era niente male sia per la cura dei dettagli che per il cibo il quale in genere è molto difficile trovare di media qualità.

Ottobre 2010

Ciao ragazzi, l'anno scorso (2010) ho trascorso una vacanza stupenda! Il mare di Sharm è stupendo, la barriera corallina è magnifica, non immaginate che mare pieno di colori vi aspetta, la spiaggia è immensa e il paesaggio che vi circonda, incantevole !!!

Vacanza

Vacanza molto bella e molto particolare con un mare molto bello e con dei pesci particolari e colorati e molto bello il monastero di Santa Caterina e molto bella l'isola di Taran..Bello anche il villaggio

Faccia a faccia con Nemo

Nella zona di Ras Ghamila, a nord di Sharm el Sheikh, incontro questo pesce pagliaccio curioso e...scatto

acqua cristallina,pesci di mille colori!

Natale a Sharm !

La spiaggia di sharm

Un posto meraviglioso che ti resta nel cuore

A poche ore di volo dall’Italia ci si ritrova in un paradiso con un mare eccezionale dopo si possono fare immersioni e vedere la barriera corallina, ed inoltre si possono fare escursioni di ogni genere essendo un luogo ricco di storia.

Favoloso

Posto splendido tra Egitto con le sue favolose piramidi ricche di fascino e storia alle magnifiche spiaggie di Sharm el sheik lo splendore della barriera corallina Beh! Senza parole semplicemente posto unico

Un posto incantevole, ricco di...

Un posto incantevole, ricco di escursioni e tanto altro! I mesi ideali per trascorrere una bellissima vacanza è maggio e ottobre!

Piccola perla nel mar rosso

Mare molto bello e ben pulito, popolazione fantastica. Posto molto economico e ti da molto con sole 3 ore di volo da Bari.

Informazioni Sharm el Sheikh ( شرم الشيخ)